- Reaction score
- 119
Mi dispiace proprio tanto. Ultimamente non lo seguivo più perchè mi urtava la sua poca obbiettività anche al cospetto di un milan mediocre di questi ultimi anni, ma come faccio a dimenticare in particolare gli anni dal 1983 fino all'avvento delle pay tv attaccato sempre alla radiolina con le sue mitiche radiocronache? 2 i momenti impressi nella mia memoria. Il primo, il derby del 2-2 con Gol al 90' di Vinicio Verza su passato sbagliato di Bergomi, avevo spento la radio sul 2-1 al 84' dalla rabbia nella speranza di avere buone notizie alla riaccensione (lo facevo spesso quando perdavamo), e le buone notizie arrivarono dalla sua voce.
L'altro sempre in un derby marzo 87, Gol di Virdis al 90' il gol del definitivo 2-1 dopo il primo gol di Galderisi nel Milan (3 totali in tutta la stagione), e il pareggio del solito Altobelli. Ho urlato come un matto in diretta alla radio insieme a lui. GRazie Pelle mille emozioni...
Il 2-1 di virdis a napoli (se non ricordo male su radio peter flower) x me resterà unico. Eravamo in 3 ad abbracciarci mentre urlava "l'ha messa, l'ha messa, l'ha messa".
.