Carlo Festa:"Mai visto advisor che parla ad un giornale".

Reaction score
12,905
Insomma, nonostante i virgolettati, contro tutto e tutti.

Io ESIGO di sapere cosa abbiamo fatto a tutti questi signori per essere trattati così.

sballotello

New member
Reaction score
19

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Anche Carlo Festa de Il Sole 24 Ore si allinea con Luca Pagni ( http://www.milanworld.net/milan-e-f...amento-del-debito-con-bgb-weston-vt55012.html ) riguardo le notizie diffuse dal CorSera sul rifinanziamento del Milan:"Caro Luca, è strano che un advisor parli con virgolettato a un giornale. mai visto uno che fa così. mi sembra trovata pubblicitaria per tranquillizzare animi. Marketing di Fassone".

Partendo dal presupposto che ci sono delle carte firmate. Se Fassone avesse ottenuto una dichiarazione per avere un po’ di “stampa” favorevole in questa tempesta mediatica palesemente faziosa non ci vedrei nulla di male (visto che sono fatti comprovati). Visto che tanto quando l’AD parla in prima persona ha meno credibilità di Berlusconi col sedere sul divano senza un apparente motivo

Reaction score
1,309
Anche Carlo Festa de Il Sole 24 Ore si allinea con Luca Pagni ( http://www.milanworld.net/milan-e-f...amento-del-debito-con-bgb-weston-vt55012.html ) riguardo le notizie diffuse dal CorSera sul rifinanziamento del Milan:"Caro Luca, è strano che un advisor parli con virgolettato a un giornale. mai visto uno che fa così. mi sembra trovata pubblicitaria per tranquillizzare animi. Marketing di Fassone".
Ma perché, se prima un advisor non aveva mai parlato ad un giornale, allora non doveva mai accadere? E' vietato parlare ad un giornale? Caro Carlo Festa, se è per questo non si era mai visto neanche un uomo sulla luna, prima del 1969, poi è successo.
Mamma mia in che condizioni versano certi giornalisti...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma perché, se prima un advisor non aveva mai parlato ad un giornale, allora non doveva mai accadere? E' vietato parlare ad un giornale? Caro Carlo Festa, se è per questo non si era mai visto neanche un uomo sulla luna, prima del 1969, poi è successo.
Mamma mia in che condizioni versano certi giornalisti...
Festa parla un giorno si e l'altro pure con Gallucci di altre vicende, cui è interessato il pubblico lettore de Il Sole 24 Ore. Probabilmente si duole del fatto che Gallucci lo abbia bucato proprio su un potenziale scoop come questo, preferendogli il Corriere della Sera. Abbiate pietà di lui, insomma... ;)

Reaction score
21

Sono talmente viscidi e in malafede che nonostante sia una notizia che li mette a tacere una volta per tutte, continuano con le loro invettive. Secondo loro Fassone rischierebbe di mandare a monte una trattativa per una trovata di marketing, rendiamoci conto.
In ogni caso continueranno lo stesso a dire che non ci sono i soldi neanche per il debito rifinanziato. Che ammasso di letame.

Alto