Caressa:"Piatek sopravalutato, meglio Kouame"

Reaction score
574
Kouame è un bel giocatore, un Callejon, si sacrifica molto per la squadra non disdegnando di segnare, come tipologia di giocatori servono entrambi, diciamo che accanto a Cutrone è un compagno più adatto di Piatek se i due giocheranno assieme

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
1 Kouame e Piatek hanno ruoli diversi
2 A noi serve il ruolo di Piatek
3 Servo della Juve, per questo è ancora in tv questo pagliaccio
4 Leonardo la smettesse di fare queste pagliacciate
Non commento i punti 3 e 4, ma condivido totalmente i primi due. Dopo la partenza di Higuain, occorreva una soluzione per il ruolo, possibilmente diversa dall'argentino, che ha patito il modo di giocare del Milan attuale. Piatek è diverso da lui, ma per lui occorrerà fare ulteriori adattamenti del gioco offensivo, che, si spera, verranno ripagati da una resa del centravanti polacco che sia all'altezza della situazione. Kouame' è un giocatore molto interessante, ma va a coprire un ruolo in cui attualmente il Milan ha minori necessità, considerata la presenza di Suso. Nulla può essere escluso nel prossimo mercato, ma non è la priorità dell'oggi, che verte su altri ruoli. :)

Reaction score
2,267
Fabio Caressa al Club su Sky:

"Secondo voi Piatek vale tutti questi soldi? Secondo me no, è sopravalutato. Ha fatto bene qualche mese al Genoa, mica 3 anni. Parliamo pur sempre della riserva della riserva della riserva di Lewandowski, nulla di eccezionale eh. E lo comprano per sostituire Higuain che è una certezza. Io ho dei dubbi. Secondo me quello forte da prendere era Kouame, lui è meglio di Piatek per me, è più forte."

Caressa:"Pazzesco mi ha appena scritto Leonardo, un SMS. Mi ha detto di aprire gli occhi! Ciao Leo ti saluto!"

Caressa la persona più falsa del mondo, che solo fino a 2 settimane fa si sperticava in lodi. Meglio così, di solito quando parla succede il contrario :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,927

"Secondo voi Piatek vale tutti questi soldi? Secondo me no, è sopravalutato. Ha fatto bene qualche mese al Genoa, mica 3 anni. Parliamo pur sempre della riserva della riserva della riserva di Lewandowski, nulla di eccezionale eh. E lo comprano per sostituire Higuain che è una certezza. Io ho dei dubbi. Secondo me quello forte da prendere era Kouame, lui è meglio di Piatek per me, è più forte."

Caressa:"Pazzesco mi ha appena scritto Leonardo, un SMS. Mi ha detto di aprire gli occhi! Ciao Leo ti saluto!"

Grazie Fabio!!!

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

"cancelo 30mln?? E tiettelo cancelo, e tiettelo!
Con quei soldi mi prendo Lazzari, anzi, non sono nemmeno certo che il primo sia meglio del secondo!"

Ciao mitico!

Reaction score
14,301
comunque ha posto il dubbio, non è che è stato così categorico... ha detto quello che dicono tanti qui dentro, cioè che per lui è meglio higuain

Reaction score
4,050
Gli altri in studio, Cambiasso, Costacurta, Bergomi (la parte competente, se vogliamo) ne hanno parlato stra-bene..

guarda caso tutti ex giocatori che sanno cosa è il gioco del calcio non come caressa che non ne capisce niente e vive di rendita per le telecronache del mondiale del 2006. In fondo lo capisco, per portare la pagnotta a casa deve creare il personaggio televisivo che rilascia dichiarazioni sensazionali e fa polemica, come sgarbi insomma, altrimenti nessuno se lo filerebbe.

DQuCCKIX0AMAuSo.jpg

Alto