Caressa:"Montella si paragona a Dybala? Si fa i complimenti da solo"

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ogni volta che arriva una dichiarazione di Caressa, mi tocco le balls, perché temo che dica qualcosa di positivo sul mondo Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Eppure Caressa nei primi anni a me piaceva, era proprio un bravo giornalista... da qualche tempo invece è diventato saputello, fazioso... fa un pò troppo il personaggio, peccato interpreti un personaggio brutto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Eppure Caressa nei primi anni a me piaceva, era proprio un bravo giornalista... da qualche tempo invece è diventato saputello, fazioso... fa un pò troppo il personaggio, peccato interpreti un personaggio brutto...

Era un buon telecronista...non facciamo confusione

comunque sono d'accordo, il mondiale 2006 gli ha dato alla testa..chissà che ha usato per festeggiare a Berlino..probabilmente qualche acido strano gli ha bruciato metà dei neuroni
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi davvero? 3 pagine su quello che dice sto mentecatto?
Io non aprirei neanche i topic riguardo a quello che esce da quella fogna
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io non ho mai creduto a ste considerazioni, cioè sarà anche vero, ma se era un super fenomeno avrebbe giocato nei top team del tempo non credi? Anche in nazionale non è mai stato titolare, sempre dietro ai vari Vieri, Inzaghi etc..
Che Montella fosse un grande giocatore SI, da qui a dire che si metterebbe in tasca Dybala o che abbia vinto più dello Juventino non credo, premesso che poi non ho mai misurato i giocatori in trofei vinti..

Mai detto che Dybala sarà inferiore, pur avendo caratteristiche e ruoli diversi per me l'argentino avrà una carriera migliore dell'ex aeroplanino, soprattutto se maturerà smettendola di fare il bamboccio frignone.
Comunque parli di "un'epoca" in cui l'Italia aveva il parco attaccanti migliore al mondo. Non in Europa, nel mondo.
Da Baggio in poi.. Signori, Zola, Vialli, Mancini, Montella, Inzaghi, Vieri, Del Piero, Totti e Toni.
Brividi.
Ma anche semplicemente giocatori come Di Vaio, Ravanelli e Del Vecchio erano inferiori al tanto elogiato Immobile?
Oggettivamente Montella era riserva in nazionale perchè titolare era gente che giocava semifinali e finali europee e mondiali con club e nazionale, tutta roba che ora ci sogniamo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma Caressa siamo sicuri che sia romanista e non juventino? cosi come Sconcerti che in teoria è fiorentino..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mai detto che Dybala sarà inferiore, pur avendo caratteristiche e ruoli diversi per me l'argentino avrà una carriera migliore dell'ex aeroplanino, soprattutto se maturerà smettendola di fare il bamboccio frignone.
Comunque parli di "un'epoca" in cui l'Italia aveva il parco attaccanti migliore al mondo. Non in Europa, nel mondo.
Da Baggio in poi.. Signori, Zola, Vialli, Mancini, Montella, Inzaghi, Vieri, Del Piero, Totti e Toni.
Brividi.
Ma anche semplicemente giocatori come Di Vaio, Ravanelli e Del Vecchio erano inferiori al tanto elogiato Immobile?
Oggettivamente Montella era riserva in nazionale perchè titolare era gente che giocava semifinali e finali europee e mondiali con club e nazionale, tutta roba che ora ci sogniamo.

Si lo erano..giocatori da massimo 15 gol all'anno (Di Vaio, gli altri gente da 10 gol) e nemmeno così abili in manovra..
Non devi raccontare a me cos'era il calcio italiano degli anni '90, lo so benissimo, ma Montella appunto stava dietro a tutti quei campioni lì, lui era un buonissimo giocatore ma non era un fenomeno, secondo me ad esempio Chiesa gli era superiore non di poco..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Ma ci rendiamo conto di che personaggio squallido stiamo parlando? Mi viene lo schifo ogni volta che ascolto una sua telecronaca o dichiarazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma Caressa siamo sicuri che sia romanista e non juventino? cosi come Sconcerti che in teoria è fiorentino..

Sono prima di tutto leccacul0...e in questo momento il posteriore migliore da inumidire è quello bianconero..chissà su SKYfo quanti servizi hanno fatto su Angelli e la mafia...
 
Alto
head>