Caressa:"Milan da scudetto. Ha ragione Sacchi".

Reaction score
293
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

:wtf2:

Reaction score
137
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

A parte che è oggettivamente fantascienza, ma poi visto quanto ci prende rischieremo la B, praticamente. :asd:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Perfavore.. siamo seri, parlare di "squadra da scudetto" e una irresponsabilità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Quali sarebbero le emozioni che ha provato vedendoci giocare? Di che partita parla?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Una squadra da scudetto è prima di tutto solida. Una squadra da scudetto non si fa rimontare di due gol. Anche alla prima giornata. Possiamo già chiudere questa ridicola cosa del Milan da scudetto, ammesso ce ne fosse bisogno.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Un menomato mentale con derive bipolari. Un caxxaro di proporzioni inaudite. A prescindere dall'esternazione in oggetto.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Una squadra da scudetto è prima di tutto solida. Una squadra da scudetto non si fa rimontare di due gol. Anche alla prima giornata. Possiamo già chiudere questa ridicola cosa del Milan da scudetto, ammesso ce ne fosse bisogno.

Perchè, è mai esistita sta cosa? Ma dai, il Milan è da quinto-sesto posto, non di più. Ma con un allenatore serio ed esperto non faticherebbe ad arrivare al quarto posto.