Caressa:"Milan da scudetto. Ha ragione Sacchi".

Reaction score
3,739
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

ok lo dicono tutti gli esperti ormai, quindi mi hanno convinto via….stasera dobbiamo vincere allora….già un pareggio sarebbe negativo….lo scudetto non prevede grandi passi falsi…..ricordiamo che già probabilmente ne faremo negli scontri DIRETTI con la juve quindi…

:crazy:

Reaction score
618
Il fatto che addetti ai lavori parlino in questi termini del Milan, e mi riferisco soprattutto a Sacchi, ma anche altri che si sono espressi in queste settimane, mi fa ben sperare, non certo per lo scudetto, chiaro, ma per una qualificazione in Champions League. Confido molto nella preparazione atletica di Gattuso e sul fatto che l'ossatura della squadra non sia cambiata, il che significa che gran parte dei giocatori si conoscono già.
Molto dipenderà da come sarà la partenza, abbiamo due partite molto difficili e se dovessimo perdere male l'entusiasmo dell'ambiente svanirebbe subito, un po' come l'anno scorso, al contrario una buona partenza potrebbe dare ulteriore fiducia ed autostima ai nostri giocatori, giovani ma con grande potenziale.
Gli addetti ai lavori ci inserivano nella lotta scudetto anche l'anno scorso che avevamo delle lacune enormi. Sono Molto contento per l'arrivo di Higuain e Caldara, ma si poteva fare un po' di più nel mercato, non mi faccio aspettative oltre il 5 posto per non rimanere deluso come sempre, parlerà il campo e ci dirà subito di che pasta è fatta la squadra e soprattutto se Gattuso ha intenzione di giocarsela con tutte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

Finita. Possiamo cominciare a pensare per la prossima stagione.

Reaction score
1,200

Per vincere lo scudetto quest'anno serve un miracolo ancora maggiore di quello di Conte nel 2012, cioè doppio suicidio collettivo di Juventus e Napoli e che molti dei nostri facciano la stagione della vita. Non pensiamoci neanche.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Il quarto posto non è impossibile, bisogna trovare un po' di continuità e magari un qualche episodio favorevole, ma parlare di scudetto è veramente troppo, servirebbe un miracolo!

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Più i media alzano l'asticella delle aspettative, più fanno rumore i possibili risultati negativi del Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,948
Più i media alzano l'asticella delle aspettative, più fanno rumore i possibili risultati negativi del Milan.

Stavo pensando la stessa cosa. In realtà stanno preparando il carro funebre e l'orchestra in caso di sconfitta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,305
Ma Caressa sa benissimo che sta dicendo una *******, non abbiamo la minima possibilità di togliere lo scudetto ai gobbi. Sarebbe già un mezzo miracolo arrivare quarti con questa rosa.