Caressa:"Milan da scudetto. Ha ragione Sacchi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,986
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Fabio Caressa sul Milan, a Radio Deejay. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan è squadra da scudetto, sono d'accordo con Sacchi. Ed è la squadra che mi dà più emozioni. Forse gli manca qualcosa nelle transizioni da centrocampo e attacco".

Visto che si avvera sempre il contrario di quello che dice, prepariamoci ad andare in Serie B.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Sarò ottimista e fiducioso di natura, ma vi dico: se gattuso con la sua preparazione atetica cominciata da luglio riesce a fare quei due mesi della scorsa stagione in almeno sette mesi quest'anno ci sarà da divertirsi, forse ve lo siete scordato ma era proprio un bel Milan....con la differenza che adesso uno che la butta dentro lo abbiamo comprato.
Però chiaro, non siamo da scudo, ma da quarto posto si.

Brain84

Member
Reaction score
63

Solo un inspiegabile tracollo dei gobbi potrebbe portare a una flebile speranza per lo scudetto.
Non abbiamo la continuità e la panchina per vincere lo scudetto. Possiamo lottare con Roma/Inter/Napoli sulla carta. Il campo ce lo dirà stasera

Reaction score
214
Sarò ottimista e fiducioso di natura, ma vi dico: se gattuso con la sua preparazione atetica cominciata da luglio riesce a fare quei due mesi della scorsa stagione in almeno sette mesi quest'anno ci sarà da divertirsi, forse ve lo siete scordato ma era proprio un bel Milan....con la differenza che adesso uno che la butta dentro lo abbiamo comprato.
Però chiaro, non siamo da scudo, ma da quarto posto si.

Amen

Reaction score
2,441

Il fatto che addetti ai lavori parlino in questi termini del Milan, e mi riferisco soprattutto a Sacchi, ma anche altri che si sono espressi in queste settimane, mi fa ben sperare, non certo per lo scudetto, chiaro, ma per una qualificazione in Champions League. Confido molto nella preparazione atletica di Gattuso e sul fatto che l'ossatura della squadra non sia cambiata, il che significa che gran parte dei giocatori si conoscono già.
Molto dipenderà da come sarà la partenza, abbiamo due partite molto difficili e se dovessimo perdere male l'entusiasmo dell'ambiente svanirebbe subito, un po' come l'anno scorso, al contrario una buona partenza potrebbe dare ulteriore fiducia ed autostima ai nostri giocatori, giovani ma con grande potenziale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,231
mi spiace per quelli che si sono giocati in maniera super-ottimistica la vittoria dello scudo da parte di un outsider come siamo ... non capiterà....

Gas

Member
Reaction score
336
forse ve lo siete scordato ma era proprio un bel Milan...

Ecco, mi chiedevo se si fossero tutti dimenticati che giocavamo bene e la maggior parte delle persone diceva "Gattuso ci ha ridato dignità".
Io sono abbastanza insoddisfatto dal mercato, penso si potesse fare di più ma al tempo stesso non si può dimenticare che hanno avuto pochissimo tempo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ecco, mi chiedevo se si fossero tutti dimenticati che giocavamo bene e la maggior parte delle persone diceva "Gattuso ci ha ridato dignità".
Io sono abbastanza insoddisfatto dal mercato, penso si potesse fare di più ma al tempo stesso non si può dimenticare che hanno avuto pochissimo tempo.

E soprattutto che da una proprietà fumosa in maniera tossica per giocatori e noi tifosi siamo passati ad avere delle fondamenta, specchio della nostra storia e valori, che dan tanta fiducia. In netto contrasto con le sensazioni degli ultimi lunghi anni. E tutto questo, cioè il massimo che si potesse guadagnare in due mesi, nato dalle ceneri di ombre incombenti. È davvero pazzesco ed emozionante pensare a quel contrasto, lo stesso già sperimentato in passato. Sembra che l'AC Milan sia immortale. I motivi possono essere meno nobili, ma a me piace credere che sia per noi, per la gente. La storia siamo noi.

Andiamo a vincere.