Caressa: "Kessie a 28 milioni? Non li vale".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma io non capisco , quando non compravamo nessuno giù critiche oggi che i soldi non sono più un problema state a criticare perché FINALMENTE compriamo un CC .

Ma che ne sapete voi di cosa ha in mente Mirabelli ? Magari ne compra altri 3 con Kessie
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,197
Reaction score
739
Caressa stia tranquillo che tanto il Milan non può permettersi Kessie, ha poco di baggget per cui andrà di sicuro alla sua Rometta a collezionare secondi posti
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma io non capisco , quando non compravamo nessuno giù critiche oggi che i soldi non sono più un problema state a criticare perché FINALMENTE compriamo un CC .

Ma che ne sapete voi di cosa ha in mente Mirabelli ? Magari ne compra altri 3 con Kessie
Lascia stare.. kessie è un cesso a pedali, hanno ragione loro.. Mirabelli è un incapace.. diamo valutazioni ancor prima di vederli all'opera
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
che lo dico a fare?Cassie non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione,
sfottiamo ancora l'Inter per l'affare Condogbia, che fra l'altro se permettete pareva di altro livello
e sbaviamo per questa versione 2.0 di Muntari?
probabilmente la vicenda Bertolacci sembrerà un affarone in confronto.

Insomma dobbiamo ricostruire dalle macerie, con un budget importante, che ci permetterebbe quasi ogni obiettivo, ma ovviamente non infinito, e ci perdiamo dietro a scommesse costosissime? 30 M si investono per un Fabregas o un Tielemans,
per un interditore con discreta tecnica, prego rivolgersi alla competenza di Mirabelli, ma a 2 fagioli,
se no veramente vado su Duncan.
Come box-to-box avrei preferito anche io qualcosa tipo Naby Keita o Tielemans, meno fisici e dinamici di Kessié ma qualitivamente superiori. Per quanto riguarda il paragone con Muntari, francamente non mi sembra che ci azzecchi molto, queste verticalizzazioni e i passaggi filtranti per i compagni, Muntari non li ha mai fatti.

 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come box-to-box avrei preferito anche io qualcosa tipo Naby Keita o Tielemans, meno fisici e dinamici di Kessié ma qualitivamente superiori. Per quanto riguarda il paragone con Muntari, francamente non mi sembra che ci azzecchi molto, queste verticalizzazioni e i passaggi filtranti per i compagni, Muntari non li ha mai fatti.

Il miglior Muntari le faceva eccome,
comunque giudicare un calciatore da questo sunto di due anni e come sceglierlo consultando l'album panini,
anzi forse racconta di più il panini.

Ripeto ho visto tutte le partite dell'Atalanta, non spacciamolo per un fenomeno...
non sto parlando di un bidone, ma è tutto da testare e non si spendono 30 M per una scommessa che alla fine è un interditore.
Mio pensiero, ovvio,

PS Nell'Atalanta non lancia così tanto come nel filmato, magari in futuro potrebbe divenire un buon centrale di difesa,
mi pare che giocasse da difensore.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,477
Reaction score
320
Caressa é semplicemente il miglior opinionista non fazioso come dar lui torto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il prezzo non lo fa solo il valore del giocatore, ma anche il valore in prospettiva.

Qunto varrá kessié tra 4 anni? E Naingollan?
Diciamo che kessiéva cosí così e Naingollan bene.

Kessie passa da 28 a 14, ti é costatp 14 milioni piú 16 di ingaggio = 30

Naingollan passa da 50 a zero (a 33 hanno non ha valore il cartellino) piú 40 di ingaggio = 90

Quindi kessié che va male lo paghi 30 Naingollan che va bene ti costa 90, la differenza non é 12 caro Caressa é 60!

E questo se Kessié va cosí cosí, se va bene la differenza é anche 90-100

Quanti parlano per dar fiato alla bocca
 
Alto
head>