Caressa: "Il ritiro non serve a niente. I gicoatori penseranno..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Hai ragione,ma la nostra rinascita quanto dura?Cioe' sono almeno 7/8 anni che barcolliamo.

Ad oggi siamo sui 7 mesi di lavoro..quelli di cui parli tu erano gli anni di rovina...i vecchi inquilini ormai avevano lasciato l'edificio in disuso senza manutenzioni..i nuovi sono partiti col restauro da sei mesi..se vedete ancora tanto marcio è perché la situazione era ormai compromessa

Reaction score
13,034
Caressa è il classico giornalaio Hater che fomenta odio. li odio quelli come lui. poi è poco affidabile,ogni volta che dice qualcosa poi non si avvera,oppure si avvera il contrario...io mi auguro che il Milan giochi una bella partita,poi si vince?si perde? amen. quello che conta è tornare ad essere una squadra che lotta dal primo al 95' minuto,e costringa gli avversari a giocare con timore...sono quelle le cose che mancano tremendamente al Milan.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io ho visto poco fa una storia su instagram di Calhanoglu, mentre era con la fidanzata. Ma non stavano in ritiro?

Reaction score
34,642
Fabio Caressa a SS24 sul ritiro del Milan: "Non servirà a nulla. I giocatori penseranno più a dove andranno a giocare dopo che dove sono adesso. Ma il problema è più grande. Nell'arco di 3 anni può diventare una squadra da Champions ? I dubbi dell'UEFA si ripercuotono anche sui giocatori. Alla squadra manca lo spirito d'appartenenza, i giocatori hanno viste ridimensionati i propri obiettivi. Il Milan potrebbe vincere il derby ? Sì, potrebbe essere tutto. Potrebbe anche essere che ci colpisca un asteroide...".

Chissà perchè il milan che vince il derby ha la stessa probabilità che avvenga di un asteroide che ci cade addosso mentre 'messi all'inter' era una una certezza assoluta.
Quest'uomo è parecchio confuso.
Mi fa un pò pena, nel corso degli anni si è tramutato da aspirante giornalista in buffone di corte.
Le sue telecronache ormai sono una roba mediocre perchè gli si è spento quel fuoco dentro e più che raccontare una partita di calcio pare stia seguendo una briscola tra anziani, non trasmette alcunchè se non noia e normalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto