Caressa:"Ibra come Cantona".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Fabio Caressa, a Sky, su Ibrahimovic:"E' un personaggio clamoroso, ha contato per l'Italia quanto Cantona per il calcio inglese, un cambiamento di mentalità radicale. Ha cambiato il nostro calcio, è stato dominante ovunque è andato, forse tranne l'annata a Barcellona. Non sono arrivati i Palloni d'Oro perché ha avuto sempre uno strano rapporto con la Champions League. Ibra o Ronaldo? In campo dà più Ronaldo però nella crescita della squadra Ibrahimovic è insostituibile, credo nel mondo".

Reaction score
41,777
Fabio Caressa, a Sky, su Ibrahimovic:"E' un personaggio clamoroso, ha contato per l'Italia quanto Cantona per il calcio inglese, un cambiamento di mentalità radicale. Ha cambiato il nostro calcio, è stato dominante ovunque è andato, forse tranne l'annata a Barcellona. Non sono arrivati i Palloni d'Oro perché ha avuto sempre uno strano rapporto con la Champions League. Ibra o Ronaldo? In campo dà più Ronaldo però nella crescita della squadra Ibrahimovic è insostituibile, credo nel mondo".

Ibra credo possa esser paragonato a Maradona per la capacità di caricarsi la squadra sulle spalle e trasformarla.
La leadership di ibra nello spogliatoio è indiscussa e si fa amare ma rispettare da tutti.

Andrebbe realizzata una lapide per colui che tanti anni fa decise di vendere ibra al mercatino dell'usato.
Oggi la nostra storia sarebbe ben diversa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
secondo me c'è una differenza molto netta tra ibra e cr7. sono due leader ma in maniera molto diversa....ibra migliora di molto i giocatori che gli stanno intorno....ronaldo probabilmente è meno assist man e più goleador....più egoista gioca meno per e con la squadra...a differenza di zlatan.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Fisicamente Ibra è devastante: trovatelo davanti un armadio di quasi due metri che ha l‘agilità di Van Damme, deve essere un incubo per qualsiasi difensore.

Alto