Caressa:"Higuain non voleva andare via dalla Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,990
Fabio Caressa, a Sky, sull'addio di Higuain alla Juve e sul passaggio al Milan:" Ho letto un messaggio di Higuain col quale diceva di non voler proprio andare via dalla Juventus, è stato mandato via… e adesso Higuain al Milan sta dando tantissimo”.

Reaction score
3,793
Fabio Caressa, a Sky, sull'addio di Higuain alla Juve e sul passaggio al Milan:" Ho letto un messaggio di Higuain col quale diceva di non voler proprio andare via dalla Juventus, è stato mandato via… e adesso Higuain al Milan sta dando tantissimo”.

E allora?
Questo sub umano di Caressa, invece, quand'è che se ne va?
Possibilmente dal pianeta Terra, o dal piano stesso dell'esistenza...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,681

Resta il fatto indiscutibile che una volta cacciato ha scelto noi e il nostro progetto.

Reaction score
12,213

Nessun dubbio, ma vedrai caro Caressa che sarà felicissimo di essere venuto al Milan, anzi, credo sia già felice qui da noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,270
Ma secondo voi qualcuno oggi lascia la Juve per andare al Milan? Un'idiota si lo ha fatto ed è tornato piangendo.

Higuain è stato mandato via per ragioni di bilancio, il nuovo Messi non sono riusciti a venderlo, il pepita aveva mercato ed è partito lui.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Ma secondo voi qualcuno oggi lascia la Juve per andare al Milan? Un'idiota si lo ha fatto ed è tornato piangendo.

Higuain è stato mandato via per ragioni di bilancio, il nuovo Messi non sono riusciti a venderlo, il pepita aveva mercato ed è partito lui.

esatto. poi l'ha detto anche lui che ha scelto noi perchè lo abbiamo vloluto tutti con forza, cosa non successa da altre parti.