Caressa dixit:"Non credo che il Milan abbia tanti soldi per mercato"

Reaction score
181
Come si chiama quello che l'ha preceduto come direttore di skysport? Quello era preparato.

Reaction score
2,419
Arrivata a sto punto posso fare l'esperta di calcio anche io e sparare nomi a caso da affiancare alle squadre

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,974
Arrivata a sto punto posso fare l'esperta di calcio anche io e sparare nomi a caso da affiancare alle squadre

Per essere "esperti" come Caressa bisogna davvero avere un'incompetenza rara ed essere pallonari all'ennesima potenza, obiettivi diffcili da raggiungere.

Essere totalmente incapaci come Caressa non è facile, e perciò è diventato il giornalista principale della prima pay tv italiana.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Fabio Caressa non si smentisce mai. In queste su internet sta girando una frase dello stesso giornalista, detta qualche tempo fa:"Il Milan? Non credo abbia tanta disponibilità economica sul mercato".

Attenzione, però. Il nostro ha anche aggiunto successivamente:"Belotti al Milan? Impossibile. In Italia potrebbero prenderlo solamente la Juve e forse l'Inter".
Totalmente incompetente sul piano calcistico, irritante nel suo urlato da finto straccivendolo radical chic pariolino, nelle sue predizioni strampalate è talmente poco credibile che si ha il sospetto di un burlone. Quella su Messi voleva essere un omaggio per piaggeria verso Mr. Zhang, cui editorialmente Sky riserva una preferenza particolare, ha prodotto l'effetto opposto, una malaugurante presa in giro. Visibilmente, nun gliela fa, la sua vita si situa tra telecronache dai toni per sordomuti, sciape banalità tra una trasmissione ed un'altra, ed i soffici dolci in forno dell'adorabile moglie Benedetta. A pensarci bene, c'è chi sta peggio, nella vita. :)

Reaction score
3,793
Totalmente incompetente sul piano calcistico, irritante nel suo urlato da finto straccivendolo radical chic pariolino, nelle sue predizioni strampalate è talmente poco credibile che si ha il sospetto di un burlone. Quella su Messi voleva essere un omaggio per piaggeria verso Mr. Zhang, cui editorialmente Sky riserva una preferenza particolare, ha prodotto l'effetto opposto, una malaugurante presa in giro. Visibilmente, nun gliela fa, la sua vita si situa tra telecronache dai toni per sordomuti, sciape banalità tra una trasmissione ed un'altra, ed i soffici dolci in forno dell'adorabile moglie Benedetta. A pensarci bene, c'è chi sta peggio, nella vita. :)

fantastico :ave:

krull

New member
Reaction score
28
Guadagnini non era con Fox Sports prima di passare al Milan?
Era direttore di Sky Sport. Guadagnini é un altro dei top Player di questa campagna acquisti. Ce ne renderemo presto conto. Il rinnovo di Gigio é roba sua. Lui ha sradicato il primo mattone del muro eretto da Raiola. Dopo quel mattone il muro é crollato da solo. Lui é solo rimasto a guardare...sorridendo. Questo é un uomo studiato signori

Alto