Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caressa: ''Bertolacci avrà difficoltà. Bacca non è da 20 gol.''
Mi fa piacere tutto sto parlar male di qualsiasi cosa ci riguardi (marotta, caressa, l'espresso ecc) vuol dire che, anche se non siamo completi, iniziano a temerci. Bene così, sparino pure a zero, così mister e giocatori lavoreranno piu serenamente e a fine campionato tireremo le somme
strano...mi sarei che un giornalista sportivo di Sky parlasse bene del Milan..scherzi a parte,ma la guerra per i diritti tv della champions ha portato a una situazione di antipatia nei nostri confronti che sfiora il patetico..
Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.
Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.
a me piaceva molto quando,all'inizio degli anni 90 commentava le partite della Bundesliga su Tele+...ricordo che in una stagione furono trasmesse parecchie partite del Kaiserslautern,all'epoca una squadra tosta in Germania ( Kunz,Sforza,Brehme,Kuka.. )..molto preparato,ricordo come marcava l'accento sui calciatori tedeschi degno del miglior Bizzotto mentre scandisce "Schwainstaigherrr"
Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...
Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso
Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...
Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso