Caressa:"Al Milan pensano che lo scudetto sia irraggiungibile".

Reaction score
4,119
Champions tranquilla quando domenica l’ultima a restarti dietro nella corsa al 4 posto è la Juve dj vlahovic… che devono farci andare.

Si può ancora arrivare in champions, ma sarà da lottare con le unghie e con i denti, soffrendo fino all’ultimo. Scordiamoci “facilmente”.

Reaction score
37,153
Champions tranquilla quando domenica l’ultima a restarti dietro nella corsa al 4 posto è la Juve dj vlahovic… che devono farci andare.

Si può ancora arrivare in champions, ma sarà da lottare con le unghie e con i denti, soffrendo fino all’ultimo. Scordiamoci “facilmente”.
Infatti caressa tra le righe sta dicendo che siamo poco ambiziosi e molto approssimativi.
Non abbiamo innalzato il livello in ottica primo posto e rischiamo di essere ripresi da quelli sotto.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
La corsa scudetto e’ finita con lo Spezia, ora c’e’ da guardarsi dietro, il problema e’ che i diretti rivali si sono rinforzati tutti.

Reaction score
13,835
Io ribadisco, per me non siamo da scudetto,ma non siamo diventati scarsi di colpo,su.
La differenza la stanno facendo quei maledetti 4 punti tra Napoli e Spezia.
Parlerebbero tutti così i giornalisti se avessimo 4 punti in piu?? Vi rispondo io,no.
Poi che non abbiano fatto niente nel mercato lo sanno anche i sassi,noi siamo arrabbiati e delusi..ma ciò non toglie che
per me stanno esagerando tutti gli addetti ai lavori.
Ora non è che arriva Vlahovic ai gobbi e ci sorpassano dall'oggi al domani. È una possibilità, ma serve un suicidio nostro,coi gobbi abbiamo già giocato e sono a -7.
L'atalanta e il Napoli si continua a dipingerli come squadroni schiacciasassi... per me si sta davvero esagerando coi giudizi

E ve lo dico io che sono pessimista, vero @Blu71 ???

Di solito è un bel segnale quando parla Caressa comunque, si avvera sempre il contrario di ciò che dice, quindi ho una speranza in più ?Forza Fabio!!????

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Io ribadisco, per me non siamo da scudetto,ma non siamo diventati scarsi di colpo,su.
La differenza la stanno facendo quei maledetti 4 punti tra Napoli e Spezia.
Parlerebbero tutti così i giornalisti se avessimo 4 punti in piu?? Vi rispondo io,no.
Poi che non abbiano fatto niente nel mercato lo sanno anche i sassi,noi siamo arrabbiati e delusi..ma ciò non toglie che
per me stanno esagerando tutti gli addetti ai lavori.
Ora non è che arriva Vlahovic ai gobbi e ci sorpassano dall'oggi al domani. È una possibilità, ma serve un suicidio nostro,coi gobbi abbiamo già giocato e sono a -7.
L'atalanta e il Napoli si continua a dipingerli come squadroni schiacciasassi... per me si sta davvero esagerando coi giudizi

E ve lo dico io che sono pessimista, vero @Blu71 ???

Di solito è un bel segnale quando parla Caressa comunque, si avvera sempre il contrario di ciò che dice, quindi ho una speranza in più ?Forza Fabio!!????

Tu non sei pessimista, sei catastrofista.?

Reaction score
10,789
Fabio Caressa sul mercato del Milan:"Al Milan do 6. Ha preso un giocatore di prospetto dove serviva visto che Ibra e Giroud sono avanti con l’età. Ma mi sembra che si sia quasi pensato che il primo posto è irraggiungibile e la Champions tranquilla. Credo che il Milan si sia mosso per cambiare poi in estate".
Aspetta Caressa,ti correggo: al Milan """""VOGLIONO"""" che lo scudetto sìa irraggiungibile,quando la gente aprirà gli occhi sarà tardissimo.