Cardinale:"Sono orgoglioso. Abbiamo mostrato...".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Come riportato dall'Ansa, queste le parole di Cardinale dopo la vittoria di ieri contro il Real:"Sono orgoglioso della prestazione", sottolineando l'unità mostrata dalla squadra.

Sempre per Cardinale:"La proprietà e il management sono sempre rimasti al loro fianco per supportarli sia individualmente che collettivamente. Rientro negli Usa con la soddisfazione di avere visto il Milan manifestare al Bernabeu il potenziale che può realizzare come squadra".

cardinale-milan-elliott-1728033690073-1200x675.jpg

Ho usato un sito per verificare le probabilità che queste frasi siano state scritte da IA.
il sito mi dà 59% di probabilità che sia stato usato dal IA Gemini 🤣

Reaction score
8,843
A proposito di Chatgpt :asd:

L' ho appena usato per la prima volta:

Chi è l' allenatore del Milan?
GPT: Pioli

Hai sbagliato
GPT: Scusa, è Rudy Garcia

No è Fonseca
GPT: scusa è Paulo Fonseca

Ma chi usa sta roba?? :asd:
Letto il tuo post ho provato anche io. Ed è andata peggio:
IMG_0324.jpeg

Reaction score
8,843
a me ancora peggio...
Al momento, Giuseppe Pioli è stato sostituito da Marco Giampaolo, che è stato nominato nell'ottobre 2024.
Io mi sono intrippato e mi ha tirato fuori (riporto testualmente): Frederico Giampaolo, Rudi Garcia, Giuseppe “Pippo” Inzaghi, Cristiano Scarpini, Luigi “Luis” Enrique, Marko Janković, Antonio Conte, Alessandro “Sandro” Tonali, Cristiano Scariolo, Jonathan Pioli, Cristiano Ronaldo dopo il ritiro, Giuseppe “Peppe” Marotta, Davide Frattesi, Felice Tufano.

Alla fine gli ho detto “va bene te lo dico io. Però la prossima volta rispondi correttamente”. “Certo”. “È Paulo Fonseca”. “Hai ragione blablabla”. “Chi è l’allenatore del Milan?” (riporto testualmente) “Cristiano Brocchi”. Morto!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Io mi sono intrippato e mi ha tirato fuori (riporto testualmente): Frederico Giampaolo, Rudi Garcia, Giuseppe “Pippo” Inzaghi, Cristiano Scarpini, Luigi “Luis” Enrique, Marko Janković, Antonio Conte, Alessandro “Sandro” Tonali, Cristiano Scariolo, Jonathan Pioli, Cristiano Ronaldo dopo il ritiro, Giuseppe “Peppe” Marotta, Davide Frattesi, Felice Tufano.

Alla fine gli ho detto “va bene te lo dico io. Però la prossima volta rispondi correttamente”. “Certo”. “È Paulo Fonseca”. “Hai ragione blablabla”. “Chi è l’allenatore del Milan?” (riporto testualmente) “Cristiano Brocchi”. Morto!
Non so cosa avete usato ma se chiedo in francese a Gemini mi risponde correttamente.

Alto