Cardinale:"Sono orgoglioso. Abbiamo mostrato...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Come riportato dall'Ansa, queste le parole di Cardinale dopo la vittoria di ieri contro il Real:"Sono orgoglioso della prestazione", sottolineando l'unità mostrata dalla squadra.

Sempre per Cardinale:"La proprietà e il management sono sempre rimasti al loro fianco per supportarli sia individualmente che collettivamente. Rientro negli Usa con la soddisfazione di avere visto il Milan manifestare al Bernabeu il potenziale che può realizzare come squadra".

Reaction score
4,782
Come riportato dall'Ansa, queste le parole di Cardinale dopo la vittoria di ieri contro il Real:"Sono orgoglioso della prestazione", sottolineando l'unità mostrata dalla squadra.

Sempre per Cardinale:"La proprietà e il management sono sempre rimasti al loro fianco per supportarli sia individualmente che collettivamente. Rientro negli Usa con la soddisfazione di avere visto il Milan manifestare al Bernabeu il potenziale che può realizzare come squadra".

cardinale-milan-elliott-1728033690073-1200x675.jpg
Mi aspettavo dicesse "Abbiamo fatto vedere che non sempre vince chi spende di più, quindi in futuro spenderemo ancora meno".

Reaction score
4,782
A proposito di Chatgpt :asd:

L' ho appena usato per la prima volta:

Chi è l' allenatore del Milan?
GPT: Pioli

Hai sbagliato
GPT: Scusa, è Rudy Garcia

No è Fonseca
GPT: scusa è Paulo Fonseca

Ma chi usa sta roba?? :asd:
Non è aggiornato in tempo reale.
Mi sorprende però che abbia detto Rudy Garcia, che ci azzecca?

Alto