Cardinale - proprietario del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Ridatemi il mio Silvio 😭
Ma questi del pif si sono dileguati?

Aldilà dell'ultimo quinquennio, si sapeva che il post Silvio per quello che è stato per noi sarebbe stato drammatico.

Ma certo vedere una proprietà che acquista una fuoriserie e la vuole guidare come una panda è agghiacciante.

Il Napoli prende allenatori pià ambiziosi dei nostri da anni, una squadra come la rometta fa acquisti più costosi ed ambiziosi dei nostri....ma come si fa.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Lui è solo un’appendice di Elliott. Deve saltare Elliott, finchè quei rabbini parassiti restano attaccati, il Milan viaggerá sempre col freno a mano tirato. Vorrei capire perchè il Milan non si poteva permettere uno come Dybala al posto di capitan palle mosce america per esempio. Se lasci certi giocatori alla concorrenza poi non ti meravigliare se ti sbattono fuori.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Lui è solo un’appendice di Elliott. Deve saltare Elliott, finchè quei rabbini parassiti restano attaccati, il Milan viaggerá sempre col freno a mano tirato. Vorrei capire perchè il Milan non si poteva permettere uno come Dybala al posto di capitan palle mosce america per esempio. Se lasci certi giocatori alla concorrenza poi non ti meravigliare se ti sbattono fuori.
Perchè loro guardano solo il guadagno economico, un Dybala trentenne a 7-8 milioni annui gli
provocherebbe una perdita di guadagno, non gli frega del risultato sportivo, per questi potresti
anche finire in serie C, l'importante per loro è non rimetterci money, i sionisti sono gli inventori
delle banche, dell'usura, del mercato nero, dei prestiti con interesse, figurati se investono nel
milan per ottenere risultati sportivi rischiando di non guadagnarci nulla, o peggio ancora di
andarci sotto, il bello verrà se inizieranno ad andare in perdita, altro che prendere quelli forti,
questi ti vendono anche gli armadietti di Milanello..
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
Levati dalle balle, tornatene in America con i compari di Elliott, andatevene, non voglio più vedervi, preferisco la B a questo stupro della storia milanista. Vampiro succhiasoldi. Umiliati su ogni fronte. Via!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Lui è solo un’appendice di Elliott. Deve saltare Elliott, finchè quei rabbini parassiti restano attaccati, il Milan viaggerá sempre col freno a mano tirato. Vorrei capire perchè il Milan non si poteva permettere uno come Dybala al posto di capitan palle mosce america per esempio. Se lasci certi giocatori alla concorrenza poi non ti meravigliare se ti sbattono fuori.
Aggiungerei anche che (forse) aveva provato a far fuori Elliot con i soldi del fondo arabo.
Chissà se sapremo mai come è andata veramente
 
Alto
head>