Cardinale - proprietario del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Questo è proprio un pagliaccio colossale, fa proprio vomitare.

Scommetto manco sa per cosa abbiamo giocato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,999
Neanche per Elliott ho provato tanto disgusto, questo è pure peggio.
Beh Elliot non ha speso poco. Ricordo il primo mercato di riparazione con Leonardo che spese 70M totali tra Piatek e Paquetà. Ovvio no andarono bene ma Elliot 70M a gennaio li mise.

E poi mi sentivo anche sicuro a livello economico. Io con Redbird no. Non so voi.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,679
Ma i famosi ricavi di Milan China della Media Company li ha poi visti qualcuno?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Beh Elliot non ha speso poco. Ricordo il primo mercato di riparazione con Leonardo che spese 70M totali tra Piatek e Paquetà. Ovvio no andarono bene ma Elliot 70M a gennaio li mise.

E poi mi sentivo anche sicuro a livello economico. Io con Redbird no. Non so voi.
Siamo sempre sotto l'egida di Elliott in ogni caso.

Il problema è che purtroppo pare che non si voglia in alcun modo colmare quelle lacune che la squadra mostra e che ormai ci accompagnano da anni: centravanti, ala destra, un centrocampista forte nelle due fasi. Guardacaso proprio i ruoli dove i fantomatici 30 mln non bastano.
Il fatturato si sta alzando, ma le cose non sono cambiate di una virgola, anzi nel corso degli anni abbiamo registrato un ridimensionamento persino nei budget: sta cadendo anche l'ultimo luogo comune, ossia che gli investimenti saranno proporzionali al fatturato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,559
Dicono che per la gara contro l'inda saranno lasciati due posti vuoti tra Maldini e Berluscaroni.
I tecnici expert sono stati chiamati ad in installare un televisore 42 pollici. Ci sarà infatti Cardinale Live dal tombino di NY.

"Sorry non poter arrivare.. ma non vogio incuinare con mio Jet Privato.. col barcone ci metterei troppo e mi potrebbero scambiare per un clandestino .. ma sarò vicino ad Ac Milano. In bocca a lupo ad Interzionale Milano always one city"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto