Cardinale - proprietario del Milan

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Ci si mette davvero poco a perdere competitività e tornare a pre 2019 eh qualcuno dovrebbe dirglielo..
Dovevamo iniziare un ciclo ma come al solito nostri cicli durano meno di quelle delle d... ed ovviamente non poteva che capitarci sto pezzente come proprietario.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci si mette davvero poco a perdere competitività e tornare a pre 2019 eh qualcuno dovrebbe dirglielo..
Dovevamo iniziare un ciclo ma come al solito nostri cicli durano meno di quelle delle d... ed ovviamente non poteva che capitarci sto pezzente come proprietario.
Daiiiii,ma quale proprietario su,siete troppo intelligenti per pensare veramente che questo soggetto sia il reale proprietario del Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Io alla cessione da Elliott a Gerry Scotti, non avevo esultato più di tanto, avendo visto il personaggio in questione, e avendo visto poi più avanti che è comparso solo una volta a San Siro dopo qualche mese, già era un fantasma Elliott.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Comunque ora che stavo pensando al mondiale in Qatar.. credo che questo Cardinale leverà i tacchi nel 2026 quando ci sarà il mondiale in USA.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque ora che stavo pensando al mondiale in Qatar.. credo che questo Cardinale leverà i tacchi nel 2026 quando ci sarà il mondiale in USA.

Una cosa è certa, dobbiamo toglierci dalla testa l'idea della classica proprietà italiana che guida un club per tantissimi anni o addirittura per più generazioni.
Questi proprietari o fondi che dir si voglia: investono, lavorano, valorizzano e poi rivendono ed avanti cosi. Verosimilmente c'è da aspettarsi che facciano lo stadio, portino a livello di marketing il Milan a livelli superiori, levino le tende. Un progetto verosimilmente quinquiennale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,358
Reaction score
14,381
Siamo al 9 gennaio, non stiamo nemmeno prestando attenzione al fatto che questo fantoccio sia a quota ZERO mercati.
Rendetevi conto del livello di delusione e rassegnazione raggiunta.
 
Alto
head>