Comunque ragazzi, dopo lo scudetto si doveva aprire un ciclo.
Invece io temo proprio che appena ci hanno acquistato questi siamo rientrati in un altro tunnel di mediocrità come quello post berlusconiano.
Per fortuna molto di voi sono più giovani di me, e possono avere più pazienza. Io altri 10-15 anni così non li sostengo, chiaro che poi la passione si prosciuga.
Allora, lo dirò una ed una sola volta, perché poi ripetere sempre le stesse cose, diventa noioso.
Il Milan vince a Maggio 2022 lo scudetto, inaspettato, insperato, quello che volete, ma lo vince. Partiamo dal fatto che l'AC Milan, SE si chiama ancora AC Milan, il giorno dopo deve aver DIMENTICATO di aver vinto quello scudetto, cosa che non è stata, visto che ho potuto osservare comportamenti e dichiarazioni degni di Roma, Lazio o Napoli che vincono un trofeo ogni 20 anni. Sempre a rinfacciare lo scudetto, SEMPRE, SEMPRE, ad ogni occasione. Come se fosse un evento che succede... una volta ogni 20 anni.
Poi, dimenticato il giorno dopo di aver vinto lo scudetto, tu proprietario chiami il tuo ds e gli dici: "Amico mio, siamo arrivati prima del previsto a vincere. Sfruttiamo quest'opportunità per mantenere e far crescere questo livello. Qua ci sono 100 milioni. Rinforza la squadra."
Questo è quello che doveva fare l'AC Milan.
Invece cos'ha fatto l'AC Circo? Si è presentato ad una semifinale di CL nel quale è arrivato non sa nemmeno lui come (come gli avversari), con una squadra oggettivamente e incontrovertibilmente più scarsa di quella di Maggio 2022.
Questi sono fatti, ripeto, FATTI. Che tu venga punito per questo comportamento non è solo normale, è anche GIUSTO.
Fine, per quel che mi riguarda non tornerò più sull'argomento.