Cardinale - proprietario del Milan

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
iniziasse a spendere perchè tata gabbia ballo pobega messias come titolari/prime scelte non va proprio bene ...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Incredibile ma vero, nella sezione ho notato che non c'è un topic apposta per il nuovo "presidente" del Milan. Gerry Cardinale che ha fondato Redbird nel 2014 arrivando a 6 mld di euro di gestione.

Jerry caccia i soldi o evapora
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
E qui che si offende Cardinale e la sua piccionaia?
No perchè è una mia abitudine e come ben sapete,certe abitudini sono dure a morire.
Aspettiamo Gennaio come hanno detto molti di voi.
E sperate che a Gennaio vada come avete detto voi,altrimenti questo forum va in crash ogni 3 millisecondi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Ti ringrazio per averlo aperto. Lo avevo cercato tempo fa per insultarlo in qualche maniera, ma senza riscontro.
Adesso può raccogliere il testimone da Elliott, anche per le offese ovviamente :fuma:
Mi raccomando insulti solo a lui che ha messo una pistola alla tempia di Paolo per fargli firmare il contratto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
Giuridicamente il tuo discorso non fa una grinza. Anche la Juve non è proprietà personale di Agnelli ma credo che nessuno abbia dubbi su chi decide.
Agnelli comanda ma Elkann mette i soldi e penso che non vede l'ora di silurarlo :asd: Qui Redbird comanda e Cardinale (che è il capo di Redbird e quindi comanda) NON mette i soldi :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Agnelli comanda ma Elkann mette i soldi e penso che non vede l'ora di silurarlo :asd: Qui Redbird comanda e Cardinale (che è il capo di Redbird e quindi comanda) NON mette i soldi :asd:

Ti stimo ma hai fatto un giro enorme per arrivare alla conclusione che è palese a tutti: soldi non se ne vedono. :muhahah:
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
La versione ufficiale è che occorre aspettare il mercato di gennaio prima di tirare le somme?
Aspetteremo.

Ma se anche in quel momento si dovesse continuare sulla falsariga della gestione Elliot, mi aspetto che molti tifosi voltino definitivamente le spalle a certi personaggi finora giudicati intoccabili e che si riveleranno allora essere dei veri e propri complici.

Così come io, personalmente, sarò pronto a scusarmi con loro se ci saranno investimenti massicci e un salto di qualità sensibile nella rosa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Mi raccomando insulti solo a lui che ha messo una pistola alla tempia di Paolo per fargli firmare il contratto.

Nessuno è immune da colpe quando le cose vanno male ma vorrei tanto vedere cosa accadrebbe con un dirigente che delle ambizioni sportive del Milan se ne frega del tutto.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Il proprietario piu inutile della storia del calcio milan.
Questo viene solo ha festeggiare e salire sui pullman.
Quando ci libereremo di questi strozzini????
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,157
Reaction score
2,329
Mancava il thread dedicato a Jerry il Mendicante...

Questo qui fino all'altro ieri manco sapeva che nel "soccer" non si potevano usare le mani...

I prossimi "investimenti"? Majorette e kiss cam...
 
Alto
head>