Cardinale niente Conte:"Vogliamo uno come Fabregas"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,975
Situazione sempre più trash in questo circo. Come riporta il Corriere dello Sport con un virgolettato da parte di Cardinale sul nome di Conte "Vogliamo uno come Fabregas". Sempre lo stesso giornale riferisce che ora a prendere la decisione sarà Cardinale ed Ibrahomovic è saldo al suo fianco

Le solite balle precedenti su Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-conte-nome-forte-per-il-futuro.161551/#post-3670252

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2023-06-06T074510.310.png

Progetto interessante.
Quindi scucirà tra i 15 ed i 30 milioni per 10 under 21 scelti unicamente da un DS qualificato senza intrallazzi coi procuratori, vero?
`
`

RickyB83

Junior Member
Reaction score
714
Io cerco di stare calmo pensando magari che non ci sarà più fuffy... È l'unica cosa che mi tranquillizza

Reaction score
4,262
Situazione sempre più trash in questo circo. Come riporta il Corriere dello Sport con un virgolettato da parte di Cardinale sul nome di Conte "Vogliamo uno come Fabregas". Sempre lo stesso giornale riferisce che ora a prendere la decisione sarà Cardinale ed Ibrahomovic è saldo al suo fianco

Le solite balle precedenti su Conte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-conte-nome-forte-per-il-futuro.161551/#post-3670252

Fabregas ha gestito 200 milioni di calcio mercato. Se vuoi uno alla Fabregas gli devi dare carta bianca e non devi fare le plusvalenze coi bidoni dell'umido.
Altro che le boiate del moneyball e dei contratti sbagliati.

• Like
Reactions: UDG

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,856

Mi pare di capire che a scegliere l'allenatore sarà Ibra e in base al profilo delineato ("uno alla Fabregas") penso che un nome potrebbe essere quello di Palladino, sopratutto se vogliono annunciarlo entro una settimana. Ricordo che Ibra e Palladino sono molto amici e che anche Galliani stravede per lui.

Reaction score
6,885
trovo corretto il punto di partenza di Cardinale. Vomito, mi fa schifo a dirlo, ma concordo con lui.

POI... tra il dire e il fare ci passa di mezzo l'Oceano Atlantico in questo caso. E facciamoci tutti il segno della croce.

J&B

Well-known member
Reaction score
958
Tenere Ibra è un gravissimo errore, gia leggiamo nomi di allenatori stranieri da lui sponsorizzati.
Cardinale non impara dagli errori.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,395
Mi pare di capire che a scegliere l'allenatore sarà Ibra e in base al profilo delineato ("uno alla Fabregas") penso che un nome potrebbe essere quello di Palladino, sopratutto se vogliono annunciarlo entro una settimana. Ricordo che Ibra e Palladino sono molto amici e che anche Galliani stravede per lui.
Dopo Fonsega ci vuole davvero coraggio a far scegliere a Ibrahimovic l'allenatore.

Reaction score
3,468

Prepariamoci al Fonsega 2.0.
Ormai questa proprietà/dirigenza sono una barzelletta, non so in che altro modo definirli.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,856
Dopo Fonsega ci vuole davvero coraggio a far scegliere a Ibrahimovic l'allenatore.
In quella estate Ibrahimovic aveva "pieni poteri" e il profilo dell'allenatore era giovane, straniero e focalizzato sul bel gioco. Ora è tornato ad essere centrale e l'identikit è lo stesso. Coincidenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.