Cardinale:"Mercato di gennaio? Vedremo. Ho messo 50 mln...".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,698
Ha fatto un aumento di capitale di 50 mln ?
Quello lo vedremo a bilancio..
Per ora di sicuro c'è solo un rosso che è tutto frutto della sua incapacità e ignoranza.
Ma tanto lo sai che qui arrivano i servi della società a scrivere castronerie, inutile pure stare a commentare certe robacce

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,977
Dopo che si sono spaccati Saele e Gabbia per mesi, più che mai intervenire sul mercato sarà obbligatorio...

UDG

Junior Member
Reaction score
4,596
Il CorSera riporta le parole di Cardinale sul mercato di gennaio:"Ho messo 50 milioni di tasca mia per Moreira, ora vedremo"

Cardinale_Milan.jpg
Ma perché tra tutti i fondi esistenti in questo mondo, quello più tirchio ce lo siamo presi noi?.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
630
il problema è pensare che, siccome ha messo 50 mln per Moreira, allora siamo a posto così e a gennaio non è necessario fare altro...

Comunque alla fine se alla volta del mercato di gennaio saremo tra le prime 4, sul mercato non faremo nulla... se invece, come penso, saremo 5-6, allora subentrerà la paura di finire per l'ennesima volta fuori e si spenderanno soldi a caso, senza programmazione, senza strategie... racattando quello che si trova disponibile al momento

Alto