Cardinale:"Mercato di gennaio? Vedremo. Ho messo 50 mln...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,464
Il CorSera riporta le parole di Cardinale sul mercato di gennaio:"Ho messo 50 milioni di tasca mia per Moreira, ora vedremo"

Cardinale_Milan.jpg
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
4,436
Falso. Impatto del mercato a bilancio -6 milioni. Ovviamente senza contraddittorio può dire che è il Presidente più vincente del Milan.

Non guardare le analisi farlocche di calcio e finanza: il costo rosa è molto più alto di qualche anno fa. I 6 milioni, posto che il calcolo sia corretto, misurano le partite a bilancio. Che servono a dilazionare a bilancio le spese su più anni, ma quello che conta davvero sono i soldi in entrata e uscita sul conto corrente.

Reaction score
48,917
Il CorSera riporta le parole di Cardinale sul mercato di gennaio:"Ho messo 50 milioni di tasca mia per Moreira, ora vedremo"

Cardinale_Milan.jpg
Ancora non ha capito che noi altri non siamo mangia hamburger americani e che siamo cresciuti a pane e pallone.
Ma va a prendere per il kulo qualcun altro.

Reaction score
2,433
Aumento di capitale proprio quello vuol dire: i soci versano soldi loro nella società. Quindi sì, Gerry e i suoi compari hanno appena messo 50 milioni nel Milan.
Infatti, capisco le critiche ma non si può mistificare lo realtà, questa volta non ha detto una castroneria

Alto