Grandi ceffoni agli scolaretti che hanno buttato m&rda sul Milan
un visione chiara e chi la nega é perché osserva con pregiudizio
tanti sfottò sul moneyball azzerati, ricacciati in gola, era ovvio ma faceva ‘bello’ sparare sulla dirigenza
Altro che figurine e baseball, il Milan ha manager competenti e analisti che seguono lo scouting più attento e integrano le informazioni con i dati, non vendono campioni per farcire La Rosa di carneadi: L’immondizia é stata quasi tutta portata fuori
tanti sfottò sulla capacità economica di RedBird spazzati via, spiegando la strategia economica per garantirsi un organigramma di qualità e di continuità per accelerare la crescita sportiva: 600M cash e 500 da restituire in tre anni mantenendo il link con un istituto prezioso worldwide come Elliot
poche chiacchiere per i chiacchieroni che infatti ora stanno rintanati in attesa di tornare nuovi pretesti per criticare senza portare dati né soluzioni
Credo la rivoluzione non sia finita
mi aspetto un cambio nel ruolo di Presidente - leggere bene l’intervista nonostante i complimenti a Scaroni
e a fine stagione un cambio tecnico
Mi aspetto altri progressi sul versante stadio
E dall’anno prossimo accordi ’diversi’ a livello marketing
preparazione e cultura portano risultarti
Chiacchiere e figurine del passato senza meritocrazia portano caos
ora servono grandi prestazioni sportive
Ella miseria.. Mi sono perso qualcosa? ..abbiamo vinto il triplete e non me ne sono
accorto? Non ti sembra di correre un pò troppo con i proclami definitivi? Alla base
per cardinale c'è il guadagno, e se questo guadagno arriverà in parallelo con i risultati
sportivi tanto di cappello, ma al momento non e ancora stato fatto nulla di concreto,
la strada e appena iniziata, servirà tempo per capire se l'investimento fatto da Cardinale
sia vincente a livello economico e sportivo, per il resto parliamo della classica
intervista che fanno tutti i presidenti quando comprano una qualsiasi società, quindi
solo chiacchere, aspettiamo i fatti prima di sognare..