Cardinale e Ibra a Milanello. Fonseca non rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come riportato da calciomercato.com, oggi a Milanello si sono presentati Cardinale, Ibrahimovic ed i dirigenti. Fonseca, come già riferito, non rischia. i principali responsabili dell’avvio stentato del Milan sono i giocatori, secondo i dirigenti, al netto di qualche scelta discussa da parte del tecnico, che ha firmato un triennale e verrà supportato dai dirigenti.

Mediaset: Cardinale subito ripartito assieme a Furlani, dopo aver confermato Fonseca.

Il patron ha chiarito alla squadra che con la Lazio sono vietati passi falsi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, nonostante le tante critiche, Fonseca non è in discussione. La dirigenza lo ha scelto con forza e lo difenderà. Al momento gli spifferi sul ritorno di Pioli e su Allegri sono solamente voci. Il Milan difenderà Paulo Fonseca, ma serve una svolta. Sabato la sfida alla Lazio. Poi, dopo la sosta, il derby ed il debutto in Champions.

661afdb00568a.jpeg
Gli stessi che hanno difeso pioli fino all’ultimo salvo poi silurarlo… penso di aver detto tutto

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Oh, se c'è da mettere in croce i calciatori io sono il primo ad essere felice.
Secondo me è ora che si cominci a fare nomi e cognomi e dire chiaramente che qualcuno non è professionale.
A partire da Leao, passandro per i Theo e accoliti.
Sicuramente certi atteggiamenti danno fastidio ma ti ricordo che il pesce puzza dalla testa…. Con una proprietà seria certe cose in campo non si vedono… te lo assicuro, poi pensala come vuoi ma è così alla fine

Reaction score
2,463
Il fatto che si parli di esonero al 26 agosto, presunto o meno, la dice lunga sulla scelta fatta dalla società. Ciò che rende ancor più grave la situazione, è che il 100% dei tifosi ne parlano da due mesi
Non vorrei che sotto sotto queste voci sull'esonero stanno uscendo fuori per via di qualcuno dello spogliatoio che sta cantando, non mi stupirebbe.

Se si parla di esonero comunque è perché ad alcuni è sembrato che qualcuno giocasse contro.
Se è così, lo vedremo contro la Lazio.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Come riportato da calciomercato.com, oggi a Milanello si sono presentati Cardinale, Ibrahimovic ed i dirigenti. Fonseca, come già riferito, non rischia. i principali responsabili dell’avvio stentato del Milan sono i giocatori, secondo i dirigenti, al netto di qualche scelta discussa da parte del tecnico, che ha firmato un triennale e verrà supportato dai dirigenti.

Mediaset: Cardinale subito ripartito assieme a Furlani, dopo aver confermato Fonseca.

Il patron ha chiarito alla squadra che con la Lazio sono vietati passi falsi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, nonostante le tante critiche, Fonseca non è in discussione. La dirigenza lo ha scelto con forza e lo difenderà. Al momento gli spifferi sul ritorno di Pioli e su Allegri sono solamente voci. Il Milan difenderà Paulo Fonseca, ma serve una svolta. Sabato la sfida alla Lazio. Poi, dopo la sosta, il derby ed il debutto in Champions.

661afdb00568a.jpeg

Sembrano le news che uscivano in piena banter era, dopo pochi mesi dall'inizio del campionato. Solo che siamo ad agosto...

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Non vorrei che sotto sotto queste voci sull'esonero stanno uscendo fuori per via di qualcuno dello spogliatoio che sta cantando, non mi stupirebbe.

Se si parla di esonero comunque è perché ad alcuni è sembrato che qualcuno giocasse contro.
Se è così, lo vedremo contro la Lazio.
Ma è ovvio che ci sia qualcuno nello spogliatoio che canti, probabilmente fa da ambasciatore anche per altri, del resto questa proprietà non piace a nessuno, nemmeno a loro che sono a libro paga. Io credo che stiano boicottando più le scelte della società che l’allenatore in sé.

• Like
Reactions: UDG
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.