Cardinale deluso da Ibra. Ma non andrà via.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Vi faccio una domanda, ma al netto delle mille figura di ***** e dell intervista "boss" qualcuno di voi crede veramente che Ibra sia il responsabile del crollo attuale?

Ibra è una figura di facciata, il dito non va puntato su di lui ( e neanche su Cardinale a dirla tutta ).
Il problema è che si è presentato come il boss e tutte quelle cavolate che solo un personaggio come lui avrebbe potuto fare, prestando così il fianco al massacro mediatico. Tuttavia a mio parere lui non è libero di scegliere neanche il colore delle tende di Milanello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,753
Il problema è che si è presentato come il boss e tutte quelle cavolate che solo un personaggio come lui avrebbe potuto fare, prestando così il fianco al massacro mediatico. Tuttavia a mio parere lui non è libero di scegliere neanche il colore delle tende di Milanello.
Oggi ibra è il nuovo capro espiatorio, vedrai che ora tutte le responsablità ricadranno su di lui e l'unico vero responsabile rimarrà bello saldo sulla sua sedia. Colui che ha preso ogni decisione da due anni a questa parte.

Ti ripeto, la gente se la prende con Cardinale che ovviamente è quello che è ma non sa neanche cos'è una palla di calcio, per lui il Milan è solo un altro investimento in mezzo ad altri 30.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,464
Oggi ibra è il nuovo capro espiatorio, vedrai che ora tutte le responsablità ricadranno su di lui e l'unico vero responsabile rimarrà bello saldo sulla sua sedia. Colui che ha preso ogni decisione da due anni a questa parte.

Ti ripeto, la gente se la prende con Cardinale che ovviamente è quello che è ma non sa neanche cos'è una palla di calcio.
Io vorrei sapere una cosa, visto che chi sta più in alto PURTROPPO non può essere cacciato.
Ma il mercato disastroso di quest'estate e quest'inverno e la scelta degli allenatori chi l'ha effettuato?
Furlani di calcio ne sa quanto io ne so di fisica quantistica quindi dubito che abbia svolto lui il mercato, le scelte passano tutte da lui ma chi gli ha consigliato di comprare Morata, Pavlovic, Musah, di prendere Fonseca ecc?
Se sono stati Moncada e Ibrahimovic allora devono essere mandati via.
Detto questo, Furlani sarebbe il primo da licenziare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,753
Io vorrei sapere una cosa, visto che chi sta più in alto PURTROPPO non può essere cacciato.
Ma il mercato disastroso di quest'estate e quest'inverno e la scelta degli allenatori chi l'ha effettuato?
Furlani di calcio ne sa quanto io ne so di fisica quantistica quindi dubito che abbia svolto lui il mercato, le scelte passano tutte da lui ma chi gli ha consigliato di comprare Morata, Pavlovic, Musah, di prendere Fonseca ecc?
Se sono stati Moncada e Ibrahimovic allora devono essere mandati via.
Detto questo, Furlani sarebbe il primo da licenziare.

La risposta alla tua domanda sta tutta qui, l'unico che prende la decisione finale è sempre e solo lui.

Reaction score
12,195

Ti ripeto, la gente se la prende con Cardinale che ovviamente è quello che è ma non sa neanche cos'è una palla di calcio, per lui il Milan è solo un altro investimento in mezzo ad altri 30.
Eppure io non ci vedo nemmeno Furlani ad incatenarsi per far assumere Fonseca.

Non per discolparlo, anzi, ma trovo assurdo che uno che di calcio non sa niente faccia barricate per prendere giugadora e piazzarlo a governare Babele

Sti allenatori "esotici" a primo impatto mi sanno più di colpo di teatro orchestrato dalla triade straniera Moncada/Ibra/Cardinale

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,753
Eppure io non ci vedo nemmeno Furlani ad incatenarsi per far assumere Fonseca.

Non per discolparlo, anzi, ma trovo assurdo che uno che di calcio non sa niente faccia barricate per prendere giugadora e piazzarlo a governare Babele
Fratello il problema sta tutto li, se io non ho la minima idea di come funzioni una pizzeria non mi metto a dirigerla pensando di essere il migliore di tutti e mandando via tutti quelli che hanno mandato avanti la baracca prima di me.
Poi è ovvio che oggi non c'è più nessuno che possa mettere minimante il becco nelle sue decisioni, sono tutti "sotto", capisci da dove nasce il disastro.

Non c'è più niente, non è rimasto più nessuno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,753
Sti allenatori "esotici" a primo impatto mi sanno più di colpo di teatro orchestrato dalla triade straniera Moncada/Ibra/Cardinale

Ma va, Cardinale non nominarlo neanche più perchè è come se non esistesse, nel senso che non sa nulla di niente, Moncada fa un altro lavoro e Ibra fa la mascotte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Fratello il problema sta tutto li, se io non ho la minima idea di come funzioni una pizzeria non mi metto a dirigerla pensando di essere il migliore di tutti e mandando via tutti quelli che hanno mandato avanti la baracca prima di me.
Poi è ovvio che oggi non c'è più nessuno che possa mettere minimante il becco nelle sue decisioni, sono tutti "sotto", capisci da dove nasce il disastro.

Non c'è più niente, non è rimasto più nessuno.
Ma non credo alla favola che Furlani faccia tutto da solo.
Come minimo nelle decisioni si affida a Moncada e Ibra.

Al di la di chi fa cosa, è chiaro comunque che il promo responsabile sia lui.

La baracca che hanno messo in piedi, il famoso Team Integrato, è un fallimento su tutta la linea e va smontato a prescindere, per riformare una organizzazione seria con persone capaci, competenti e che sappiano cosa sia il Milan davvero.

Purtroppo parliamo del nulla. Fino a quando sarà in piedi il circo di pagliacci, potremo sentire milioni di parole ma nella sostanza non cambierà niente.

Reaction score
1,963
Come riportato dalla GDS in edicola, anche Ibra finisce sotto giudizio. Cardinale è deluso dallo svedese, che non ha saputo incidere. La stagione del Milan sta naufragando a metà classifica in campionato, male in Champions e finale di Coppa Italia persa col Bologna. Lo svedese non ha saputo incidere nemmeno sul mercato: tutti gli acquisti di gennaio sono diventate riserve. Nonostante la delusione, non ci sarà nessun addio (come invece accadde con Maldini). Ma a sistemare le cose arriverà un nuovo DS.

LE NEWS SUL DS QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-il-milan-riflette-tutti-i-nomi-in-ballo.150752/

338f08b67bc849f8a5244bf934b42209--0--f666be30b61746028e77e473145695ce-ktMH-U347052683955CI-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Ibra e Cardinale hanno la stessa valenza all'interno del Milan. Nulla. L'unico che realmente comanda è Furlani che segue le direttive dei Singer. Cardinale è un semplice affittuario e Ibra il coinquilino

Resta il fatto che acconsente a fare ste figure di melma

Reaction score
1,090
Ma va, Cardinale non nominarlo neanche più perchè è come se non esistesse, nel senso che non sa nulla di niente, Moncada fa un altro lavoro e Ibra fa la mascotte.

io credo sia cosi, Cardinale è solo un investitore, non è proprio interessato, Ibra è meta preso per la faccia metà per poi avere uno da cacciare se necessario, Moncada boh, mo si è visto intervistato dopo la finale, per dire scemenze
possono andare via pure tutti e tre, ma il problema rimane chi prende le decisioni, è difficile dire chi sia, ma Furlani sembra il primo indiziato, purtroppo è evidente l Ego della persona, perchè se facesse solo l AD sarebbe ok, ma nel calcio non dovrebbe mettere bocca, Furlani se avesse la capacità interiore di fare un passo indietro, prendere un DS, dargli il budget perchè cmq è un AD, ma poi non dire neanche X, farebba la sua fortuna, poi che il DS possa agire con quel budget che il DS sia capace, altro paio di maniche
cmq per me prendersela con Ibra è proprio l assurdo, non perchè abbia fatto bene o che, ma perchè a me pare evidente che non conta nulla

Alto