Cardinale: "Decido io con Ibra. Via Allegri e Furlani, no a Galliani. Scaroni resta per stadio. Leao in uscita."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,496
Il Corriere dello Sport elenca le nuove linee guida della proprietà rossonera (probabilmente uscite dall'udienza privata con i giornalisti selezionati).

Niente Antonio Conte, ma un allenatore che "giochi come Fabregas", come già riferito.

No ad Adriano Galliani. Resta Paolo Scaroni per occuparsi dell'affare nuovo stadio. Zlatan Ibrahimovic avrà un ruolo sempre più centrale di fianco a Cardinale, il nuovo allenatore sarà scelto in una settimana. Da ora deciderà solo Cardinale, con delega ad Ibra.
Allegri e Furlani andranno via.
Delusione attorno a Leao, accusato di non avere carattere e personalità. Si cerca una sistemazione per il portoghese. Pulisic va recuperato fisicamente e mentalmente. Giocatori come Modric, Pulisic, Saelemaekers e Pavlovic vengono promossi.

cardinale-milan-690x362.jpg
Sono in febbricitante attesa di conoscere il calciomercato in entrata, chissà che razza di nomi arriveranno. Magari gente dal Djurgardens o Norkkoping.
`
`

ventu84090

Junior Member
Reaction score
576
Ancora Ibra..boh..ha fatto una quantità di disastri che doveva essere cacciato già lo scorso anno

Reaction score
3,914
Bisogna essere razionali, altrimenti diventa complicato esprimersi.

Cardinale non se ne andrà rimettendoci soldi, non farà mai come Li,
pertanto dando per assunto che rimane lui il proprietario, per ora, per ora... cacciare Furlani, Tare e Allegri,
ha perfettamente senso.
Fino all'altro ieri a Tare avrei anche potuto dare un minimo di credito per un altro anno, ma dopo le dichiarazioni di ieri "vinciamo e festeggiamo", è corretto che se ne vada.
Uno non festeggia il quarto posto al Milan, non lo pensa nemmeno. Non sei all'altezza.
Su Furlani inutile spendere righe, sappiamo che è stra giusto che venga cacciato.
Su Allegri, beh.. è ora di dedicarsi a fare il salotto sky con i colleghi, è veramente un allenatore dannoso, non gioca a calcio e distrugge quel poco di buono che c'è. Scarsi siamo scarsi, ma con un centrocampo con Modric e Rabiot, tu non puoi non arrivare secondo in questa serie A. Non puoi.

Quindi,
che abbia cacciato queste persone, per me, è solo positivo.

Che abbia scelto Ibrahimovic come riferimento per ricostruire società ed in cascata guida tecnica, beh, io non ho un'idea precisa se sia un bene o un male, la mia impressione è che fino ad oggi Furlani abbia accentrato tutto il potere, quindi il peso di Ibra sia stato limitato...
vediamo chi sceglierà lui come Ad ecc ecc, fermo restando che se dipendesse da me, non avrei la minima idea su chi puntare in dirigenza.
Il mio sono dirigenziale non si avvererà mai, quindi degli altri.. non conosco nessuno.
Posso solo sperare che sia un persona che sia nel calcio da tempo, e non il solito businessman americano o italo americano, che di calcio ne sa quanto ne so io di padel.

Se rifalliamo, salterà anche Ibra.

Vedremo

Djici

Senior Member
Reaction score
12,948
Io vorrei sapere se c'è qualche nome che vi piacerebbe.
Io faccio veramente fatica.
Ma non solo con i nomi dei dirigenti. Ma pure per i giocatori.
Non c'è un nome che mi scalderebbe.

Ah ovviamente parlo di nomi prendibili.
Toglietevi Maldini dalla testa.
E toglietevi pure i Nico Paz se c'è qualcuno che stava sognando.

Ci sarà una lista infinita di medioman da andare a comprare in giro non del sottobosco ma proprio della raccolta differenziata...
E magari ci togliamo pure quei 2-3 italiani e ci facciamo una bella rosa con solo 21 giocatori.

Reaction score
6,896
dai Modric è stato bravo. Mi sarei aspettato qualche canestro da 3 in più da lui, ma non ci si può lamentare.

Chi ha deluso è Leao. Nemmeno un touch down in stagione, male male....