Cardinale decide: big a rischio addio. Nessuno al sicuro.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Ma perché vi fate tutti le seghe sul valore delle ballerine che abbiamo in campo ?

Tanto i soldi che raccattano i sionisti, mica crederete che verranno investiti in campioni, eh.

All'A.C. Milan 1899 viene ZERO dalla vendita di 'sti cessi. Saranno sostituiti da cessi ammerigani ben peggiori.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Come riportato dalla GDS, Cardinale ieri ha ascoltato le prime relazioni della dirigenza sul nuovo allenatore. Accoglierà il parere degli stessi dirigenti, poi deciderà. Ma in questo Milan nessun big in rosa è più al sicuro. Cardinale oggi ripartirà, ma si terrà informato su tutto.

Arriveranno offerte per Leao-Maignan e Theo: starà a loro, oltre che al club, decidere se accettare e cambiare città oppure restare. Se sceglieranno Milano, però, lo spirito dovrà essere diverso. Allo stesso tempo, tanti giocatori, da Loftus-Cheek a Pulisic, da Bennacer a Reijnders, sono chiamati a un salto di qualità

Riguardo lo stadio, la prima opzione resta sempre quella legata a San Donato.
Nessun big in rosa è MAI stato al sicuro.

Se arriva l'offerta giusta, vendono anche il Milan, figuriamoci i giocatori.
Anzi, staranno lavorando da mesi a qualche cessione eccellente che ci sarebbe stata comunque, pure avessimo vinto il derby e eliminato la Roma.

Fare cessioni pesanti è una delle ragioni principali per cui Redbird sta al Milan, è anzi l'obiettivo essenziale della politica moneyballe+cash flow positivo, infinitamente piu prioritario e importante di vincere qualcosa.

Trovo a dire il vero squallido che adesso cerchino di convincerci che lo faranno perchè magari Maignan o Theo o Leao hanno deluso, nelle prossime settimane mi aspetto un martellamento dei media zoomati che evidenzieranno le deludenti prestazioni dei cosiddetti "big" e sono convinto che in tanti ci cascheranno, come sempre.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,627
Reaction score
2,032
Questa squadra ha un enorme problema di PALLE.
Zero carattere.
Non so, ho l'impressione che siamo nella situazione del Napoli pre Spalletti, con un gruppo di senatori percepiti come fortissimi ma che per un motivo o per l'altro non vincono mai una sega.

Forse parlo per rabbia dopo il derby, ma se qualcuno mi dicesse che mi danno 400 milioni di euro per il pacchetto Tomori-Theo-Leao-Maignan, io cedo, a malincuore ma cedo.
Leao 120
Theo 90
Maignan 50
Tomori 40

E addio

Dare questi soldi in mano a questi? Eroico.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Questa estate sara` un bagno di sangue, stile quando cedettero Ibra+Thiago Silva.

Theo e Maignan li considero gia` andati, vediamo Leao...

E` da mesi che i vari giornalai prezzolati ci stanno indorando la pillola (suppostone).

Con una differenza: mentre allora il 99,9% dei tifosi era imbufalito stavolta ci sarà una frangia importante di tifosi interizzati che invece sarà contenta e soddisfatta.

I tifosi della coppa bilancio esulteranno per il nuovo utile record, i tifosi del trofeo Cash flow sventoleranno il bandierone in piazza Duomo, i furlaners, come sempre, si faranno andare bene tutto, l’importante è che ci sia il solito odore di m€rda a condire l’ennesimo suppostone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Con una differenza: mentre allora il 99,9% dei tifosi era imbufalito stavolta ci sarà una frangia importante di tifosi interizzati che invece sarà contenta e soddisfatta.

I tifosi della coppa bilancio esulteranno per il nuovo utile record, i tifosi del trofeo Cash flow sventoleranno il bandierone in piazza Duomo, i furlaners, come sempre, si faranno andare bene tutto, l’importante è che ci sia il solito odore di m€rda a condire l’ennesimo suppostone.

Tifosi che, ricordiamolo, sono ben 500 melliuni, eh.

Poi ci sono pure tutti i followers della Trojana Moreno, Ben Affleck, Jon Bon Jovi, JLo ...

Mica facile mettere d'accordo tutti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Tifosi che, ricordiamolo, sono ben 500 melliuni, eh.

Poi ci sono pure tutti i followers della Trojana Moreno, Ben Affleck, Jon Bon Jovi, JLo ...

Mica facile mettere d'accordo tutti.

Avevo dimenticato le fesserie inclusive propinateci da Cretania Moreno.

Quest’anno triplete:

Coppa Bilancio

Trofeo Cash Flow

Inclusion’s Cup.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
Questa squadra ha un enorme problema di PALLE.
Zero carattere.
Non so, ho l'impressione che siamo nella situazione del Napoli pre Spalletti, con un gruppo di senatori percepiti come fortissimi ma che per un motivo o per l'altro non vincono mai una sega.

Forse parlo per rabbia dopo il derby, ma se qualcuno mi dicesse che mi danno 400 milioni di euro per il pacchetto Tomori-Theo-Leao-Maignan, io cedo, a malincuore ma cedo.
Leao 120
Theo 90
Maignan 50
Tomori 40

E addio
è la rabbia post derby, perchè di solito sei sempre tra i più equilibrati.
Questa squadra ha bisogno di tre cose, nell'ordine:
1. un allenatore che lavori sui singoli, a partire dai movimenti, ma soprattuto sulla mentalità e sulla ferocia (chi ha detto Conte?)
2. Due registi (il centrale difensivo e il mediano) di personalità, che si facciano vedere quando la palla scotta e la pressione avversaria sale. La differenza maggiore notata ieri con l'Inter è proprio questa: Pavard, Bastoni e Chala sanno garantire delle uscite pazzesche, che aggirano il pressing avversario e spalancano praterie agli incursori. Bisogna ammettere che, in questo, l'Inter è veramente top.
3. Un numero 9 di livello, capace di ripulire le palle in uscita e che veda la porta.

Alla fine parliamo di Conte e 3 acquisti. La cosa che mi manda ai matti, è che ci sarebbero le premesse economiche per fare tutto questo. Manca solo la volontà.
 
Alto
head>