Cardinale Amorim: summit per A. Silva, Alajbegobic, Hjulmand e Casadò

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,544
Reaction score
54,963
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è stato un vertice a Lisbona tra Cardinale, Amorim, Gardiner e Almstadt. Il summit è durato 4 ore e si è parlato di mercato. Gli obiettivi sono Antonio Silva (come già riferito ieri) per la difesa, costa sui 20 mln, e Hjulmand (c'è anche l'Atletico) e il solito Casadò per il centrocampo. Potrebbe arrivare anche un jolly offensivo da schierare dietro Ramos.

L'altro obiettivo è trattenere tutti i big: Maignan, Pavlovic, Rabiot, e Pulisic che saranno i riferimenti del nuovo corso.

CorSera: in casa Milan torna il buonumore dopo settimane di incertezze grazie alle ultime mosse di mercato, a partire dal già definito accordo per l'arrivo dell'attaccante Gonçalo Ramos. I rossoneri non intendono fermarsi qui e stanno valutando altri tre profili di spessore: il primo è Marc Casadó, centrocampista classe 2003 del Barcellona, per il quale è al lavoro il potente agente Jorge Mendes al fine di portarlo a Milano; il secondo è il talento bosniaco Kerim Alajbegovic, elogiato pubblicamente da Ibrahimovic come una "stella nascente", su cui si registra però anche l'interesse di Roma e Atalanta; il terzo è Antonio Silva, difensore ventiduenne del Benfica, che alcune indiscrezioni provenienti dal Portogallo considerano addirittura già acquistato per 20 milioni di euro, confermandolo comunque come un profilo estremamente gradito alla dirigenza.


Il CorSport conferma gli obiettivi A. Silva, Alajbegovic e co: dopo aver ufficializzato l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain — attaccante reduce da due Champions League vinte e sul quale spende parole d'elogio anche l'articolo di giornale allegato, sottolineando la fiducia totale del tecnico Ruben Amorim e i consigli di Cristiano Ronaldo —, il Milan pianifica le successive mosse di mercato tra entrate e cessioni, necessarie anche per motivi di bilancio. Per la trequarti i rossoneri seguono con attenzione il diciottenne bosniaco Kerim Alajbegovic, già monitorato dagli scout di Geoffrey Moncada e che ha stregato Zlatan Ibrahimovic per la sua personalità al Mondiale; sul giovane talento si registra però anche il forte interesse della Roma, pronta a tornare alla carica a luglio dopo aver sistemato le plusvalenze. In mezzo al campo, tramite l'intermediazione del potente agente Jorge Mendes, il Milan ha avviato i contatti per Marc Casadò, centrocampista classe 2003 cresciuto nella cantera del Barcellona che trova poco spazio con Hansi Flick ed è desideroso di trasferirsi. Sempre Mendes sta caldeggiando la pista che porta al difensore centrale ventiduenne Antonio Silva del Benfica, il quale avrebbe già espresso il proprio gradimento per la destinazione rossonera, ideale per il sistema difensivo di Amorim in vista degli impegni in Europa League.
.
`
`
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,567
Reaction score
1,814
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è stato un vertice a Lisbona tra Cardinale, Amorim, Gardiner e Almstadt. Il summit è durato 4 ore e si è parlato di mercato. Gli obiettivi sono Antonio Silva (come già riferito ieri) per la difesa, costa sui 20 mln, e Hjulmand (c'è anche l'Atletico) e il solito Casadò per il centrocampo. Potrebbe arrivare anche un jolly offensivo da schierare dietro Ramos.

L'altro obiettivo è trattenere tutti i big: Maignan, Pavlovic, Rabiot, e Pulisic che saranno i riferimenti del nuovo corso.

CorSera: in casa Milan torna il buonumore dopo settimane di incertezze grazie alle ultime mosse di mercato, a partire dal già definito accordo per l'arrivo dell'attaccante Gonçalo Ramos. I rossoneri non intendono fermarsi qui e stanno valutando altri tre profili di spessore: il primo è Marc Casadó, centrocampista classe 2003 del Barcellona, per il quale è al lavoro il potente agente Jorge Mendes al fine di portarlo a Milano; il secondo è il talento bosniaco Kerim Alajbegovic, elogiato pubblicamente da Ibrahimovic come una "stella nascente", su cui si registra però anche l'interesse di Roma e Atalanta; il terzo è Antonio Silva, difensore ventiduenne del Benfica, che alcune indiscrezioni provenienti dal Portogallo considerano addirittura già acquistato per 20 milioni di euro, confermandolo comunque come un profilo estremamente gradito alla dirigenza.


Il CorSport conferma gli obiettivi A. Silva, Alajbegovic e co: dopo aver ufficializzato l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain — attaccante reduce da due Champions League vinte e sul quale spende parole d'elogio anche l'articolo di giornale allegato, sottolineando la fiducia totale del tecnico Ruben Amorim e i consigli di Cristiano Ronaldo —, il Milan pianifica le successive mosse di mercato tra entrate e cessioni, necessarie anche per motivi di bilancio. Per la trequarti i rossoneri seguono con attenzione il diciottenne bosniaco Kerim Alajbegovic, già monitorato dagli scout di Geoffrey Moncada e che ha stregato Zlatan Ibrahimovic per la sua personalità al Mondiale; sul giovane talento si registra però anche il forte interesse della Roma, pronta a tornare alla carica a luglio dopo aver sistemato le plusvalenze. In mezzo al campo, tramite l'intermediazione del potente agente Jorge Mendes, il Milan ha avviato i contatti per Marc Casadò, centrocampista classe 2003 cresciuto nella cantera del Barcellona che trova poco spazio con Hansi Flick ed è desideroso di trasferirsi. Sempre Mendes sta caldeggiando la pista che porta al difensore centrale ventiduenne Antonio Silva del Benfica, il quale avrebbe già espresso il proprio gradimento per la destinazione rossonera, ideale per il sistema difensivo di Amorim in vista degli impegni in Europa League.




Amorim-Cardinale.jpg
Posso dire? Silva, Casadò, Hjulmand e Alajbegovic sarebbero tutti buoni acquisti a mio parere, al netto del porcaio che hanno messo in piedi tra dirigenza fake e intralazzi con Mendes.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,497
Reaction score
1,786
Tutti ragazzini, sempre i soliti errori.
Amorim sta facendo le stesse pirlate che ha fatto a Manchester
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,078
Reaction score
13,133
La squadra/rosa che si sta delineando mi fa schifo!
 
Alto