Cardinale a Madrid per Real Milan.

Reaction score
12,138
Come riportato dalla GDS, stasera Cardinale sarà a Madrid per assistere a Real Madrid - Milan. Il numero uno di Redbird si recherà al Bernabeu insieme agli altri dirigenti: Ibra, Furlani e Moncada, in arrivo oggi.

Se fosse il Milan a giocare in maglia bianca Cardinale.exe andrebbe in crash

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Io vorrei capire...
Se fatturano il doppio di noi allora perché non possiamo permetterci un giocatore che ha un cartellino che costa la metà di quello che spende il real?
Perché non possiamo permetterci un giocatore che prende la metà di quello che prende di più da loro?
Perchè noi abbiamo smesso di essere un club di calcio per diventare un'azienda di intrattenimento. Stasera se prendiamo 5 palloni magari Partoanale è pure contento, visto che siamo una squadra da highlights. Gerry: "This match is very funny, so many goals, I love it!".

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,988
Perchè noi abbiamo smesso di essere un club di calcio per diventare un'azienda di intrattenimento. Stasera se prendiamo 5 palloni magari Partoanale è pure contento, visto che siamo una squadra da highlights. Gerry: "This match is very funny, so many goals, I love it!".
Pensa che palle se vincessimo qualche trofeo... cioè sarebbe noioso per il sistema, meglio vedere gli altri vincere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Come riportato dalla GDS, stasera Cardinale sarà a Madrid per assistere a Real Madrid - Milan. Il numero uno di Redbird si recherà al Bernabeu insieme agli altri dirigenti: Ibra, Furlani e Moncada, in arrivo oggi.
.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Che vergogna ad essere rappresentati davanti al Real Madrid da questo cialtrone patetico...

Come siamo caduti in basso...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,812
Lui non sta facendo niente per cercare di cambiare le cose. Oggi siamo lontani anni luce dal Real e da quando è arrivato Cardinale il gap è ulteriormente aumentato. Nessuno chiede Mbappè, ma avere la possibilità di spendere 45-50 mln per un giocatore futuribile sí. Oltre al fatto che ha posto un limite di 20 mln per la spesa per il singolo cartellino, c'è da aggiungere la scarsa competenza della dirigenza che ha scelto. Poi a me delle beghe tra Elliott e Redbird non interessa, io pretendo un Milan divertente e che vinca, fine. Non mi interessa dei loro fogli excel, del bilancio in positivo e altre menate. Non tifo una azienda che vende pesce in scatola.
Sì sì in generale sono d'accordo con quello che dici, intendevo solamente che non è solo sua la colpa, ma di tutto quello che è successo negli ultimi anni, ancora prima che arrivasse lui (scudetto a parte).
Cardinale è la ciliegina sulla torta per la disintegrazione del Milan che hanno perpetrato altri ancora prima di lui....
Detto ciò, per come la vedo io, non "tifare per una azienda che vende pesce in scatola" equivale a non tifare Milan. E questo io non lo farò mai, personalmente, chiunque sia il proprietario.
Fermo restando, ovviamente, che anche io spero che questi se ne vadano il prima possibile...

Alto