Lui non sta facendo niente per cercare di cambiare le cose. Oggi siamo lontani anni luce dal Real e da quando è arrivato Cardinale il gap è ulteriormente aumentato. Nessuno chiede Mbappè, ma avere la possibilità di spendere 45-50 mln per un giocatore futuribile sÃ. Oltre al fatto che ha posto un limite di 20 mln per la spesa per il singolo cartellino, c'è da aggiungere la scarsa competenza della dirigenza che ha scelto. Poi a me delle beghe tra Elliott e Redbird non interessa, io pretendo un Milan divertente e che vinca, fine. Non mi interessa dei loro fogli excel, del bilancio in positivo e altre menate. Non tifo una azienda che vende pesce in scatola.
Sì sì in generale sono d'accordo con quello che dici, intendevo solamente che non è solo sua la colpa, ma di tutto quello che è successo negli ultimi anni, ancora prima che arrivasse lui (scudetto a parte).
Cardinale è la ciliegina sulla torta per la disintegrazione del Milan che hanno perpetrato altri ancora prima di lui....
Detto ciò, per come la vedo io, non "tifare per una azienda che vende pesce in scatola" equivale a non tifare Milan. E questo io non lo farò mai, personalmente, chiunque sia il proprietario.
Fermo restando, ovviamente, che anche io spero che questi se ne vadano il prima possibile...