Caputi:"Pioli? Io lo cambierei"

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il giornalista Massimo Caputi a TMW:"Il calcio si basa spesso, a volte troppo, sui risultati. Credo che non possano essere l'unico giudizio però, perché è troppo semplice. Pioli lo cambierei se fossi il Milan se io dirigenti sapessi che non c'è più la capacità del tecnico di incidere sulla squadra. Per me il lavoro di Pioli è stato grande. E' una squadra più debole di quella dello scorso anno, questo va detto".
Tutti cambieremmo pioli
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
a queste affermazioni io rispondo sempre : chi al suo posto ? Per me è inutile parlarne se non viene data un alternativa.
chiunque, deve essere uno che capisca che nel calcio moderno non si può giocare con un centrocampo a 2. Pioli è l'unico allenatore in Italia a fare questo modulo da minorati.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
a queste affermazioni io rispondo sempre : chi al suo posto ? Per me è inutile parlarne se non viene data un alternativa.

Qui quelli liberi (non in ordine di preferenza):
Spalletti, De Zerbi, Conte, Nagelsmann, Zidane, Luis Enrique, Pochettino, Villas Boas

Qui quelli impegnati, interessanti:
Sarri, Italiano, Palladino

Chi ha vinto, chi ha portato buoni risultati, chi viene definito una scommessa; la scelta è vasta.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Il giornalista Massimo Caputi a TMW:"Il calcio si basa spesso, a volte troppo, sui risultati. Credo che non possano essere l'unico giudizio però, perché è troppo semplice. Pioli lo cambierei se fossi il Milan se io dirigenti sapessi che non c'è più la capacità del tecnico di incidere sulla squadra. Per me il lavoro di Pioli è stato grande. E' una squadra più debole di quella dello scorso anno, questo va detto".
Ma cosa fa Caputi oggi? È da Quelli Che Il Calcio con la Ventura che non si vede più

Fatto fuori dalla sinistra come Pino Insegno?
Allora è il momento di tornare
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il giornalista Massimo Caputi a TMW:"Il calcio si basa spesso, a volte troppo, sui risultati. Credo che non possano essere l'unico giudizio però, perché è troppo semplice. Pioli lo cambierei se fossi il Milan se io dirigenti sapessi che non c'è più la capacità del tecnico di incidere sulla squadra. Per me il lavoro di Pioli è stato grande. E' una squadra più debole di quella dello scorso anno, questo va detto".
E mica solo tu,mica solo lui..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
a queste affermazioni io rispondo sempre : chi al suo posto ? Per me è inutile parlarne se non viene data un alternativa.

Non lo so, ma una cosa per me è certa, Pioli al 99% ad ottobre/novembre del prossimo anno dovrà essere esonerato perchè saremo a metà classifica in campionato.
 

Similar threads

Alto
head>