Capuozzo:"Milan modesto anche sulle palle inattive offensive".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Capuozzo:"Milan modesto anche sulle palle inattive offensive".

Tony Capuozzo, giornalista di Mediaset, a MTV ha parlato dei problemi del Milan:"Siamo modesti anche nelle palle inattive a nostro favore. Contro il Verona molti angoli sono stati battuti da Calhanoglu sul primo palo, diventati preda facile dei difensori avversari. Sembra che non sappiamo sfruttare i calci da fermo a nostro favore, mi chiedo se c’è una parentela con il fatto di affrontare i calci da fermo a sfavore, come se fosse una cosa su cui non si è lavorato abbastanza durante la preparazione".

Reaction score
1,071
Non sapevo che Tony Capuozzo fosse tifoso rossonero, e mi fa molto piacere visto che è un giornalista che stimo tantissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tony Capuozzo, giornalista di Mediaset, a MTV ha parlato dei problemi del Milan:"Siamo modesti anche nelle palle inattive a nostro favore. Contro il Verona molti angoli sono stati battuti da Calhanoglu sul primo palo, diventati preda facile dei difensori avversari. Sembra che non sappiamo sfruttare i calci da fermo a nostro favore, mi chiedo se c’è una parentela con il fatto di affrontare i calci da fermo a sfavore, come se fosse una cosa su cui non si è lavorato abbastanza durante la preparazione".

Sono quasi 20 anni che è così.

sulle palle ferme abbiamo sempre sofferto,anche ai tempi di Ancelotti XD

Iniziò li infatti l’incubo dei calci d’angolo a nostro favore che erano pericoli quanto una rimessa dal fondo.

Alto