Capuano:"Elliott può entrare subito. FIGC dovrebbe difendere Milan".

Reaction score
2,590
Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, sulla situazione societaria del Milan:"Siamo arrivati ad uno dei passaggi più complicati di un Milan che merita di avere un futuro sereno ma che, per tradizione, è condannato a passaggi particolarmente tormentati. L'ipotesi prevede che Elliott provi ad entrare subito nel Milan estromettendo Yonghong Li. Le istituzioni calcistiche, a cominciare dalla FIGC, dovrebbero alzare almeno un dito in difesa di un nostro patromonio. Invece sono assenti ed in silenzio".

Non vorrei sbagliarmi, ma la FIGC dovrebbe aver sostenuto l'elezione dell'attuale presidente UEFA Ceferin, quindi dubito che abbia intenzione di prendere posizione in merito.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io pero vorrei capire una cosa. nel cda del milan c'e' lu bo rappresentante di haixa capital giusto? Scaroni e nel giro rotschild giusto? C'e' renshuo xu o come si chiama che fa parte di una immobiliare statale cinese giusto?ricorreva il nome di huarong giusto? Ora la domanda che vi pongo e' questa:se dietro a yongong li c'e' lo stato cinese,p erche non si riesce a rifinanziare e passare ad elliot per inadempienze? Se non c'e' lo stato cinese quei personaggi cosa ci fanno nel nostro cda? Io ho visto su youtube fassone e non mi sembra cosi preoccupato...

I cinesi sono i ***-zari per eccellenza. Si prestano a qualsiasi cosa, finché ne possono trarre un profitto.

Alto