Capuano:"Cardinale, gaffe e parole che fanno male al Milan"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,221
Berlusconi splendeva come moratti e agnelli, ne più ne meno, c'erano anni di grandi investimenti e anni di assestamento.
Lentini costo 18,5 /22 mld di lire.
Quello stesso anno Vialli passo alla juve per 4 calciatori piu conguaglio per un totale di 40mld, ai tempi il massimo valore a una trasazione di calciomercato.
Poi berlusconi si apprestava ad entrare in politica e andava colpito, quindi i nostri acquisti facevano più rumore.
Vabbè mettiamola così Berlusconi ha costruito il Milan con criterio spendendo un sacco di soldi. Adesso Cardinale può non spendere ma almeno costruisci una squadra con criterio con un minimo di logica.

Reaction score
37,700
Con me sfondi una porta aperta. Hai ragione ma evidentemente non è il suo modo di fare “calcio”. Sai che ti dico? io non dico nulla aspetto i fatti e basta
Io comunque non riesco a prenderli sul serio perché non credo a questa società.
La formula societaria non riesco a prenderla sul serio..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,221
Io comunque non riesco a prenderli sul serio perché non credo a questa società.
La formula societaria non riesco a prenderla sul serio..
Onestamente neanche io. Ma alcuni punti sono giusti ad esempio il non fare debiti e fare calcio sostenibile penso che qui nessuno abbia nulla da obiettare.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Vialli glielo lasciammo, ci hanno letteralmente pregati e mandarono una persona a cui Silvio non poteva dire di no.
Lentini credo sia stato pagato in parte anche in nero, o sbaglio?
Si ci fu un processo per i soldi di lentini, ma ai tempi tutti davano una parte in nero, solo che berlusca chiaramente aveva attenzioni particolari perché vicino a craxi.

Reaction score
37,700
Onestamente neanche io. Ma alcuni punti sono giusti ad esempio il non fare debiti e fare calcio sostenibile penso che qui nessuno abbia nulla da obiettare.
Mmm si e no.
Ci sono tanti modi di investire e di fare debiti.

Si possono anche fare investimenti intelligenti.
Esempio: chi o cosa impedisce di prendere 2-3 under 19 top mondo ?
Eppure non lo fanno.

Insomma, non si può fare nemmeno calcio a rischio zero come fa lotito dai.

Reaction score
5,083
Quello lo aveva già fatto Maldini con Elliott, bastava proseguire su quella strada e avendo anche più ricavi di prima si poteva fare un mercato migliore per migliorare anno dopo anno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,221
Mmm si e no.
Ci sono tanti modi di investire e di fare debiti.

Si possono anche fare investimenti intelligenti.
Esempio: chi o cosa impedisce di prendere 2-3 under 19 top mondo ?
Eppure non lo fanno.

Insomma, non si può fare nemmeno calcio a rischio zero come fa lotito dai.
Be si ovviamente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,221
Ma non è vero! La stragrande maggioranza dei GM delle varie franchigie dei vari sport è gente di sport: ex giocatori che hanno intrapreso una carriera dirigenziale, dirigenti che lavorano nello sport da decenni ecc.
Si ok ma è tutto basato sull’intrattenimento e su uno sport sostenibile. È raro trovare club ultraindebitati, quello che conta è il business.

Alto