Captain Tsubasa: il videogioco. PS4/PC/Switch. Uscita Video.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Ma infatti, pure io sono interessato proprio per questo motivo. Comunque penso che in futuro lo prenderò, indipendentemente dai pareri qui. Questo genere di videogiochi mi manca. :)

Per me sono soldi buttati, escono talmente tanti titoli interessanti a breve che spendere mezzo euro su sto gioco per me è illogico.
Ammetto comunque che i videogiochi di calcio li odio da sempre, inclusi i manageriali, anche se questo non è proprio un gioco di calcio tipo Fifa.
Penso che la prima e ultima volta che ho giocato a un gioco di calcio sia stato tipo metà anni 90 in uno stabilimento balneare con mio cugino a un gioco arcade chiamato Virtua Striker o una roba simile.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Per me sono soldi buttati, escono talmente tanti titoli interessanti a breve che spendere mezzo euro su sto gioco per me è illogico.
Ammetto comunque che i videogiochi di calcio li odio da sempre, inclusi i manageriali, anche se questo non è proprio un gioco di calcio tipo Fifa.
Penso che la prima e ultima volta che ho giocato a un gioco di calcio sia stato tipo metà anni 90 in uno stabilimento balneare con mio cugino a un gioco arcade chiamato Virtua Striker o una roba simile.
Io infatti cerco una roba tipo Virtua Striker (quante giornate spese alla sala giochi) e spero che questo gioco, almeno, si avvicini.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non ci ho giocato ma in questi giorni ho guardato diversi gameplay su youtube e mi sembra troppo ripetitivo.

Guarda, lo ha preso mio fratello, l’ho visto è ti dico che è una mezza ciofeca..un guazzabuglio quasi ingiocabile fatto per i fregare soldi ai fan :asd:
Lento, noioso, ripetitivo, con giocate casuali random e gameplay osceno
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
La serie virtua striker è straordinaria. L’arcade di calcio per eccellenza
Ci gioco ancora oggi su raspberry e gamecube
Serie straordinaria?
Lasciamo stare và, mi è bastata quella volta più di 20 anni fa per farmi desistere a giocare a qualsiasi tipo di gioco di calcio :asd:
Gioco buggatissimo e fatto apposta per fregarti innumerevoli monete da 500 lire.
Mi riferisco a sto gioco qua.

 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Guarda, lo ha preso mio fratello, l’ho visto è ti dico che è una mezza ciofeca..un guazzabuglio quasi ingiocabile fatto per i fregare soldi ai fan :asd:
Lento, noioso, ripetitivo, con giocate casuali random e gameplay osceno

Purtroppo i personaggi fanno sempre le stesse mosse e tiri (o parate). Vedere un Warner che para in tutti i modi, per fare un esempio, è utopia....ma nemmeno 2 o 3 modi diversi, sempre la stessa parata. Poi ti ritrovi cose assurde tipo un Bruce Harper che può fermare anche Schneider facendogli fare un volo ahaha! Insomma è stato fatto alla c....

Comunque devo provare Virtua Striker. Ormai da anni per me solo manageriale...gioco solo a Football Manager che per me è quasi sacro...naturalmente senza confonderlo MAI con il calcio vero...non so se ci siamo capiti :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Serie straordinaria?
Lasciamo stare và, mi è bastata quella volta più di 20 anni fa per farmi desistere a giocare a qualsiasi tipo di gioco di calcio :asd:
Gioco buggatissimo e fatto apposta per fregarti innumerevoli monete da 500 lire.
Mi riferisco a sto gioco qua.


Beh certo era un arcade :asd:
Funzionano in questo modo
Ora ci gioco senza monete e credimi è divertente
Poi all’epoca era il top
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Serie straordinaria?
Lasciamo stare và, mi è bastata quella volta più di 20 anni fa per farmi desistere a giocare a qualsiasi tipo di gioco di calcio :asd:
Gioco buggatissimo e fatto apposta per fregarti innumerevoli monete da 500 lire.
Mi riferisco a sto gioco qua.

Questo è il primo. Quello che giocavo io era un episodio della serie successiva forse il due o il tre, ora non ricordo ed era spettacolare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ho visto ora qualche gameplay, effettivamente i giocatori sono lentissimi...
 
Alto
head>