Capodanno 2022/23: programmi tv per il countdown

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Zanicchi show, urla "Porco cane!" al maestro Palatresi durante "Zingara", poi racconta la barzelletta "pulita" (già raccontata a Ballando con le stelle): "C’è uno che va dal giudice e dice: ‘Senta, io vorrei cambiarmi nome’. ‘Sì, perché, come si chiama lei? Eh, io mi chiamo Ca..o Giuseppe’. ‘Eh, beh, capisco. E’ imbarazzante. E come vorrebbe chiamarsi?’. ‘Ca..o Antonio".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Zanicchi show, urla "Porco cane!" al maestro Palatresi durante "Zingara", poi racconta la barzelletta "pulita" (già raccontata a Ballando con le stelle): "C’è uno che va dal giudice e dice: ‘Senta, io vorrei cambiarmi nome’. ‘Sì, perché, come si chiama lei? Eh, io mi chiamo Ca..o Giuseppe’. ‘Eh, beh, capisco. E’ imbarazzante. E come vorrebbe chiamarsi?’. ‘Ca..o Antonio".
Che donna, che donna! Altro che Baby Kei, Ferragni e manichini vari!!!

Reaction score
13,098
un idola ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Ancora nessun blocco pubblicitario per Amadeus, probabilmente per farsi perdonare il ritardo.

Alto