Capello:"Tonali anche nel mio Milan. Giroud, Kalulu e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Fabio Capello intervistato dalla GDS in edicola sul Milan e sui giocatori rossoneri. Le dichiarazioni dell'ex tecnico

cap4.png
Io mi trovo d'accordo. Tonali anche nel suo Milan avrebbe trovato spazio, sia per un discorso tecnico che per un discorso legato alla propensione al sacrificio, all'attacamento alla maglia, alla professionalità. In fondo anche nel milan di Capello non erano tutti fenomeni, il primo che mi viene in mente Eranio, buon giocatore ma non lo ricordo fenomeno, eppure le sue presenze le ha fatte. Tonali mi sembra un giovane da calcio anni '90 che si presentava al calcio cercando di dare il meglio, ma mantenendo umiltà.

Reaction score
3,793
Tonali nel tuo Milan qualche partita a fine campionato avrebbe fatto,non iniziamo a sparare boiate.

Non è vero dai, capisco che quel Milan avesse dei valori eccezionali, ma sono anche cambiati i tempi.
Non è detto che alcuni grandi giocatori di quel Milan avrebbero fatto altrettanto bene adesso.
Tonali è un pacchetto completo, un centrocampista moderno... Che gioca in un campionato ridicolo, è vero, ma è comunque un top ruolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Tornando all'affermazione che vedo ha colpito molti, Tonali non certamente peggio di Albertini, quindi quello che dice Capello ci sta.

Reaction score
10,789
Non è vero dai, capisco che quel Milan avesse dei valori eccezionali, ma sono anche cambiati i tempi.
Non è detto che alcuni grandi giocatori di quel Milan avrebbero fatto altrettanto bene adesso.
Tonali è un pacchetto completo, un centrocampista moderno... Che gioca in un campionato ridicolo, è vero, ma è comunque un top ruolo.
Rispetto il tuo punto di vista com'e' ovvio che sia,ma se penso al primo Milan di Capello con Ancelotti e Rjikaard e ai successivi tra Desailly,Boban e Albertini,ti auguro buona fortuna nel tentare d'inserirlo titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto