Capello:"Thiago Silva? Due anni in A con la sigaretta in bocca".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
facciamo anche 3 anni va. la questione ingaggio è relativa, il suo contratto con il psg scade quindi l'ingaggio che prendeva prima è un discorso chiuso. non è come quando compri un giocatore che ha un contratto in essere. il ragionamento riparte da capo. se gli offri un triennale a 4 milioni magari ci pensa.

Un triennale a 4 netti ad un 35enne...biennale a Ibra 39enne a 6 netti...vabbé..in pratica facciamo l'ospizio per ex campioni..

Oggi Silva 4 milioni se li può sognare..sennò che vada in Cina..sono anni che al PSG viene coperto d'oro, se ha ancora voglia di dare qualcosa sul campo, e di darlo a noi, si accontenta di 2,5 + bonus

Jino

Senior Member
Reaction score
7,264
Fabio Capello a Sky su Thiago Silva, accostato anche al Milan:"Se avessi bisogno di un difensore, prenderei Thiago Silva. Per due anni ancora se lo fa con la sigaretta in bocca. La Fiorentina? È un bel pensiero".

Ieri sera, ma io non avevo dubbi, ha dimostrato ancora il grande difensore che è. Con Romagnoli e Kjaer completerebbe il pacchetto centrali alla grande, poi come quarto mettano chi vogliono, anche Gabbia. Musacchio devono spedirlo sulla luna a braccetto con Leo Duarte.

Reaction score
2,285
Un triennale a 4 netti ad un 35enne...biennale a Ibra 39enne a 6 netti...vabbé..in pratica facciamo l'ospizio per ex campioni..

Oggi Silva 4 milioni se li può sognare..sennò che vada in Cina..sono anni che al PSG viene coperto d'oro, se ha ancora voglia di dare qualcosa sul campo, e di darlo a noi, si accontenta di 2,5 + bonus

Ma io sta fissa per l'ospizio non la capisco. cioè se in una rosa di 23 giocatori hai un 39enne e un 36enne è un ospizio? Non è che ne metto 10 di giocatori del genere, al massimo 3. Poi le dinamiche del mercato non le conosco cosi bene, magari ho sparato alto e thiago silva viene veramente con 2,5 + bonus, ancora meglio. Dipende da che altre offerte ha.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma io sta fissa per l'ospizio non la capisco. cioè se in una rosa di 23 giocatori hai un 39enne e un 36enne è un ospizio? Non è che ne metto 10 di giocatori del genere, al massimo 3. Poi le dinamiche del mercato non le conosco cosi bene, magari ho sparato alto e thiago silva viene veramente con 2,5 + bonus, ancora meglio. Dipende da che altre offerte ha.

Infatti non ha senso parlare di ospizio per la presenza di due over 35. Evidentemente si sente la mancanza del Milan in cui il più vecchio in campo era il ventiseienne Suso (salvo quando giocava il bollito Biglia, quello sì da ospizio), il Milan di giovincelli che si faceva aprire il **** come una cozza anche dalla Fiorentina a San Siro e dall’Udinese di Troost Ekong (che in marcatura su Piatek sembrava Baresi, ma del resto penso che anche Gabbia sarebbe sembrato Baresi se avesse dovuto marcare Piatek) e Becao.

Alto