Capello:"Scambio Leao Zirkzee da fare subito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,436
Capello alla GDS:"Fossi nel Milan farei subito lo scambio. Nel 3-5-2 di Max vedrei molto più adatto l’olandese di Rafa. Zirkzee è uno che fa giocare la squadra ed è bravissimo nel dialogare con i compagni. Per me, la coppia Zirkzee-Pulisic farebbe faville. Se poi come alternative ci fossero Sorloth e uno tra Gimenez e Nkunku, si potrebbe ben dire che l’attacco è a posto. Non ho mai fatto mistero di non riuscire a considerare Rafa un centravanti vero e proprio. E badate bene, io sono sempre stato un fan di Leao. Ultimamente, però, lo vedo imbolsito. Non ha più lo scatto bruciante di qualche anno fa e nel ruolo in cui gioca ora fatica molto".

203defb9-c343-42aa-8b25-4ddcb482833f.jpeg
`
`

Reaction score
5,777
Mentalemente sono due pippe di dimensioni epiche. Zirkzee è pure peggio di Rafa da questo punto di vista.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,549
Mentalemente sono due pippe di dimensioni epiche. Zirkzee è pure peggio di Rafa da questo punto di vista.

concordo
Mi è rimasto impresso di lui quando al Manchester venne ripreso mentre massaggiava annoiato in panchina durante una partita
Testa disabitata.
Son proprio i giocatori sul quale non costruire nulla….ma si sa, furlani quando può sbagliare qualche scelta la sbaglia quindi può essere lo prenda

Reaction score
7,843
concordo
Mi è rimasto impresso di lui quando al Manchester venne ripreso mentre massaggiava annoiato in panchina durante una partita
Testa disabitata.
Son proprio i giocatori sul quale non costruire nulla….ma si sa, furlani quando può sbagliare qualche scelta la sbaglia quindi può essere lo prenda
Forse non è nemmeno Furlani che sceglie, ma i procuratori amici. Se è un affare lo prende.
Furlani non capisce niente di calcio.

Alto