Capello:"Rigoristi Milan? Ai miei tempi. E Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,249
Fabio Capello alla GDS:"La questione rigoristi? Nel mio Milan eravamo molto organizzati, all'epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Erano giocatori fantastici, ma non si accontentavano mai. Oggi, invece, il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L".

calciomercato-milan-capello-741x486.jpg

numero 3

Member
Reaction score
1,633
L'unico giocatore di quel Milan che può essere paragonato a Leao secondo me è Savicevic, molto lontanamente me lo ricorda per indolenza e per alcune partite dove come minimo avrebbe dovuto pagare il biglietto da spettatore.
Ovvio adesso ricordiamo le sue cose più belle ma le " madonnxe" che ci ha fatto tirare...
Era una squadra quadrata razionale e perfetta + il genio montenegrino che il primo uomo lo saltava regolarmente poi o perdeva palla o faceva assist..Era bello da vedere pero

Reaction score
3,845
Fabio Capello alla GDS:"La questione rigoristi? Nel mio Milan eravamo molto organizzati, all'epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Erano giocatori fantastici, ma non si accontentavano mai. Oggi, invece, il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L".

Leao sa benissimo che meglio del Milan (anche solo di questo mediocre Milan) non può avere. Quindi si accontenta anche perchè da quando è al Milan è sempre stato accontentato in tutto e per tutto.

Giocatore tirato su a carote senza mai qualche salutare bastonata.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,040
Anche nei pulcini si sa chi deve battere i rigori.
Siamo noi che sfioramo l'assurdo

Reaction score
2,343
Immagino se non una ma ben due volte nella stessa partita avessero disobbedito a Capello sui rigori...
Mi ricordo una volta che fece entrare Ba e dopo 10 minuti lo tolse perchè non faceva quanto gli aveva chiesto...

giocchino

Active member
Reaction score
167
Immagino se non una ma ben due volte nella stessa partita avessero disobbedito a Capello sui rigori...
Mi ricordo una volta che fece entrare Ba e dopo 10 minuti lo tolse perchè non faceva quanto gli aveva chiesto...
Poi vinse lo scudetto.......dei sergenti di ferro. O era in barca come Fonseca?

Reaction score
30,111
Fabio Capello alla GDS:"La questione rigoristi? Nel mio Milan eravamo molto organizzati, all'epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Erano giocatori fantastici, ma non si accontentavano mai. Oggi, invece, il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con
Quando però sei tornato al Milan la seconda volta hai fatto ridere.
E per 2 anni mi hai fatto vergognare.
Uno dei Milan più brutti della storia lo hai guidato tu, caro don Fabio.

Potresti parlarci di quel Milan per spiegare cosa siano anarchia e disorganizzazione invece di parlarci del primo Milan e fare il sapientino.

Alto