Capello:"Pioli ha capito che allena il Milan. Col Salisburgo...".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,812
Per me parlano i fatti,e i fatti mi dicono che il non mercato di gennaio scorso mentre eravamo in piena emergenza,il non mercato di quest'estate stanno ad indicare una società che se ne frega del campo e Pioli per loro è perfetto,perché fondamentalmente è un mediocre che si accontenta di tutto senza fare baraonda alcuna,questo è il mio pensiero e ovviamente rispetto il tuo anche se la penso diversamente.
Se per te parlano i fatti.... siamo Campioni d'Italia, fino a prova contraria. E questo mi pare il primo motivo per cui Pioli sia perfetto.

Il resto è bla bla di cui è sempre bello discutere. Ma se parlano i fatti, i risultati sono questi e parlano chiarissimo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,966
Se per te parlano i fatti.... siamo Campioni d'Italia, fino a prova contraria. E questo mi pare il primo motivo per cui Pioli sia perfetto.

Il resto è bla bla di cui è sempre bello discutere. Ma se parlano i fatti, i risultati sono questi e parlano chiarissimo.
Pensa se non era un mediocre. Campioni delle quattro galassie

:gallo4:

Reaction score
10,789

Anche Zaccheroni fu campione d'italia,e dopo fu un disastro totale,anche certi fatti parlano chiarissimo,ma io lo dissi da subito che sarebbe stato uno scudetto che avrebbe fatto piu' danni che altro.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Anche Zaccheroni fu campione d'italia,e dopo fu un disastro totale,anche certi fatti parlano chiarissimo,ma io lo dissi da subito che sarebbe stato uno scudetto che avrebbe fatto piu' danni che altro.
si ma uno dei più Belli se non il Più Bello da quello della prima stella in poi.

Reaction score
14,016
Come no!? Pioli non verrebbe mai esonerato se non porta lo scudetto, per inciso non sono stati esonerati Allegri e Simone Inzaghi che per costi personali e di rosa avevano più obblighi. Pioli verrebbe esonerato se gli asset societari, cioè i calciatori, invece di guadagnare valore cominciano a perderlo, se non porta la squadra a qualificarsi alla coppa dei campioni che è fondamentale per gli introtiti.

Pioli è sotto giudizio come ogni allenatore.
Gli asset li perdiamo tutti a zero. Ancora non capisco cosa vogliono fare di questo Milan

Alto