Capello:"Paquetà ha qualità, deve trovare la posizione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,857
Capello a Sky su Paquetà e Bernardeschi:"Paquetà è un giocatore che mi piaceva molto appena arrivato in Italia. Ha visione di gioco e qualità. Ogni tanto fa il giocherellone. Deve trovare una posizione più consona alle sue qualità. Bernardeschi? Può fare solo l'esterno. Da l' diventa pericoloso. Ha piede e tiro in porta.

Reaction score
5,434
Capello a Sky su Paquetà e Bernardeschi:"Paquetà è un giocatore che mi piaceva molto appena arrivato in Italia. Ha visione di gioco e qualità. Ogni tanto fa il giocherellone. Deve trovare una posizione più consona alle sue qualità. Bernardeschi? Può fare solo l'esterno. Da l' diventa pericoloso. Ha piede e tiro in porta.

Don Fabio ha sempre ragione, a prescindere, per "diritti conseguiti sul campo".
Che ricordi.....indimenticabile quando sul 4-0 col Barca incitava la squadra a continuare ad attaccare......brividi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429

Paqueta è un enigma. Finora non ha mai convinto.
Direi da vendere ma non svendere, casomai.

Il comportamento di questi ultimi giorni è stato una grande delusione, bisogna capire meglio che carattere sia al di là del talento che conta fino ad un certo punto.

Col Toro lo farei giocare a sinistra per dargli una chance concreta.

Alto