Capello:"Milan, problemi difensivi. Leao deve fare come Ibra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,653
Capello:"Milan, problemi difensivi. Leao deve fare come Ibra".

Buon Milan ma difende male. Serve comprare qualcuno dietro. Io cambierei anche modulo. Difesa mal posizionata. Nella fase offensiva il Milan è anche gradevole da vedere. Ma non è che concretizzi molto. A livello difensivo non c'è un filtro per dare una mano al reparto arretrato. Leao deve fare come Ibra. Vedere video ed allenarsi a tirare in porta. Quest'anno il Milan ha preso finalmente due giocatori da Milan: Leao e Theo".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,183
Buon Milan ma difende male. Serve comprare qualcuno dietro. Io cambierei anche modulo. Difesa mal posizionata. Nella fase offensiva il Milan è anche gradevole da vedere. Ma non è che concretizzi molto. A livello difensivo non c'è un filtro per dare una mano al reparto arretrato. Leao deve fare come Ibra. Vedere video ed allenarsi a tirare in porta. Quest'anno il Milan ha preso finalmente due giocatori da Milan: Leao e Theo".

Godin a 0 dovevamo prendere, e invece abbiamo preso Duarte a 11 milioni.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
È vero oltre ad avere i terzini dx scarsi ed un centrale (Musacchio) scarsissimo oltre che per posizionamento soprattutto per fisico, manca FILTRO a centrocampo, Biglia una sciagura, Paquetà troppo offensivo, di conseguenza con questo modulo e giocatori la difesa si trova spesso nell’uno contro uno...

Reaction score
10,789
Ad oggi penso che la nostra catena di destra vada riconsiderata con l'inserimento di Borini(!),o terzino o al posto di Suso.

Alto