Capello:"Milan, non fai paura alle piccole. Modric, Leao e co...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,044
Fabio Capello alla GDS in edicola:

Screenshot-2026-01-10-07-39-39.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,895
questo milan non fa paura. punto.
tutti credono di potersela giocare. questo perchè ? è il piano partita di acciuga che glielo fa credere.
non partiamo MAI forte. non vinciamo MAI partite nette rendendole scontate.
non chiudiamo MAI le partite al primo tempo.

la cosa da non sottovalutare è che si adeguano pure i nostri. Acciuga l'altra sera ha detto che quelli dell'inter credono quasi al limite della sicurezza di vincere qualsiasi partita (in serie A aggiungo io....) spiegando che per noi dobbiamo ancora arrivarci a quello.

la mia domanda è : quanto ci metteremo ? se continuiamo a giocare le partite così.....lo so che l'anno scorso siamo arrivati ottavi ma era chiaramente un piazzamento che non rispettava le potenzialità della squadra.

da questo punto di vista è acciuga che deve incidere e sbrigarsi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,360
questo milan non fa paura. punto.
tutti credono di potersela giocare. questo perchè ? è il piano partita di acciuga che glielo fa credere.
non partiamo MAI forte. non vinciamo MAI partite nette rendendole scontate.
non chiudiamo MAI le partite al primo tempo.

la cosa da non sottovalutare è che si adeguano pure i nostri. Acciuga l'altra sera ha detto che quelli dell'inter credono quasi al limite della sicurezza di vincere qualsiasi partita (in serie A aggiungo io....) spiegando che per noi dobbiamo ancora arrivarci a quello.

la mia domanda è : quanto ci metteremo ? se continuiamo a giocare le partite così.....lo so che l'anno scorso siamo arrivati ottavi ma era chiaramente un piazzamento che non rispettava le potenzialità della squadra.

da questo punto di vista è acciuga che deve incidere e sbrigarsi.
" Con la Champions cambia tutto".
Ma ancora credi a questi farabutti?

Alto