Capello:”Milan, niente allarmi dopo i due KO”.

Reaction score
13,570
Io invece tra i problemi societari dell’Inda e il declino dei gobbi l’hype ce l’ho eccome, soprattutto per i prossimi anni, sarò fatto male io... :)

Per i prossimi anni è già un altro discorso. Io parlo di adesso,siamo spacciati secondo me,con l'inter. Loro ci hanno dominati in coppa, non credo sarà tanto diverso in campionato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per i prossimi anni è già un altro discorso. Io parlo di adesso,siamo spacciati secondo me,con l'inter. Loro ci hanno dominati in coppa, non credo sarà tanto diverso in campionato

Beh ma ci mancherebbe pure, loro in coppa avevano dentro tutta l’artiglieria pesante, noi avevamo fuori Benna, Kebab e dal 15 del secondo tempo siamo rimasti in 10. Da quel momento è stato un assedio, ma ci mancherebbe pure il contrario.

Mi auguro di arrivare al derby di ritorno con tutti i ragazzi tirati a lucido, poi tireremo le somme. Se le vinceremo tutte e tre, le prossime, sono certo che arriveremo al derby minimo a +4, e allora avremo a disposizione due risultati su tre. Le prossime tre partite sono molto più decisive di quanto molti ammettano, del resto anche il vantaggio finale nel girone d’andata l’abbiamo costruito con quel grande inizio di campionato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a me non preoccupano le due sconfitte, ma il netto calo a livello di gioco e occasioni create da 1 mese a questa parte. Esattamente dalla partita col Sassuolo in poi, nonostante le ancora tante vittorie contro Lazio, Torino, Cagliari, Benevento ecc..il nostro gioco ha perso tanto. Io voglio pensare che le tante assenze abbiano influito, e che la motivazione sia questa. Ora dobbiamo ricompattarci e tornare a giocare come a inizio anno, troppo importante vincere queste tre partite che ci aspettano.

esattamente. Per fortuna qualcun altro che vede oltre i risultati.

Alto