Capello:"Milan Juve ultimo treno scudetto. Leao e Vlahovic...".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,045
Come un Sassuolo più figo, o l'Atalanta di qualche anno fa
Partita della vita contro le big, per poi sfracellarci contro le provinciali :facepalm:

La cosa folle e che ho letto un utente che diceva che siamo i più forti se possiamo battere chiunque... Pero non si rende nemmeno conto che se utilizzi lo stesso ragionamento puoi dire che se puoi perdere contro chiunque allora sei il più scarso 🤣

Però la nostra defizione perfetta al momento e proprio che siamo un Sassuolo più figo.
E proprio come loro non puoi vincere nulla.

Reaction score
10,990
La cosa folle e che ho letto un utente che diceva che siamo i più forti se possiamo battere chiunque... Pero non si rende nemmeno conto che se utilizzi lo stesso ragionamento puoi dire che se puoi perdere contro chiunque allora sei il più scarso 🤣

Però la nostra defizione perfetta al momento e proprio che siamo un Sassuolo più figo.
E proprio come loro non puoi vincere nulla.
Milan preso per singoli non lo vedo più scarso di quelle davanti,se avesse un allenatore normodotato imho avremmo molti più punti in classifica.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,045
Milan preso per singoli non lo vedo più scarso di quelle davanti,se avesse un allenatore normodotato imho avremmo molti più punti in classifica.

Fare i confronti 1 vs 1 non ha senso.
Sto per estremizzare ma solo per rendere l'idea : prendi gli 11 migliori attaccanti del mondo... Se giocano contro una squadra con creata bene quei 11 giocatori non vedono palla. Anche se allenati da Guardiola.

Ma concordo che stiamo pure pagando la tassa Fonseca...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

Ed è proprio per questo che hanno messo Fonseca in panchina
Il classico parafulmine (allenatore mediocre) da poter incolpare se le cose non dovessero andare come previsto.
D'altronde, se con un allenatore più bravo di Fonseca i risultati fossero comunque stati questi, la colpa sarebbe ricaduta tutta sulla società
Da un lato, penso anch'io che la squadra potesse avere diversi punti in più con un allenatore più bravo.
Dall'altro, mi rendo conto che siamo costruiti male, corti in tutti i reparti, senza leader e con dirigenza staccatissima da squadra e allenatore

Alto