Capello:"Milan e Juve, la CL è a rischio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,266
Fabio Capello avverte Milan e Juventus:"Per essere sicuri di non mancare l'obiettivo Champions, Juve e Milan devono puntare almeno alla quarta piazza. E con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big è tutt'altro che scontata. Il Napoli capolista, senza altri impegni durante la settimana, ha tutto per durare sino alla fine stagione, occupando uno dei primi posti. L'Inter, che a mio parere è la squadra più attrezzata del lotto, difficilmente uscirà dalle prime quattro. Mentre l'Atalanta è ormai da anni una realtà da Champions: società seria, allenatore bravo e identità forte ne fanno gioco forza una candidata credibile, direi addirittura fortemente indiziata a centrare il piazzamento. Ma Juve e Milan devono stare attente anche alle cosiddette outsider, che stanno facendo molto bene. Mi riferisco a Lazio e Fiorentina, che sono sopra in classifica, senza comunque dimenticare la Roma, al momento un po' attardata".

3ca13e9d2b9584faf8988c94b5bd83fbefeb9f23.png

Reaction score
1,222
Fabio Capello avverte Milan e Juventus:"Per essere sicuri di non mancare l'obiettivo Champions, Juve e Milan devono puntare almeno alla quarta piazza. E con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big è tutt'altro che scontata. Il Napoli capolista, senza altri impegni durante la settimana, ha tutto per durare sino alla fine stagione, occupando uno dei primi posti. L'Inter, che a mio parere è la squadra più attrezzata del lotto, difficilmente uscirà dalle prime quattro. Mentre l'Atalanta è ormai da anni una realtà da Champions: società seria, allenatore bravo e identità forte ne fanno gioco forza una candidata credibile, direi addirittura fortemente indiziata a centrare il piazzamento. Ma Juve e Milan devono stare attente anche alle cosiddette outsider, che stanno facendo molto bene. Mi riferisco a Lazio e Fiorentina, che sono sopra in classifica, senza comunque dimenticare la Roma, al momento un po' attardata".

3ca13e9d2b9584faf8988c94b5bd83fbefeb9f23.png
Ha ragione ma se già è deprimente non puntare al titolo, allora la qualificazione Champions noi tifosi dobbiamo PRETENDERLA, non tifare disperatamente contro il Lecce di turno per raggiungerla.

Per quanto mi riguarda la stagione è finita e mi aspetto che la nostra dirigggenza ci porti quantomeno in Champions senza alcun patema. Eppure già sappiamo che sarà difficile e rischiamo concretamente di farci rubare il posto dall'Atalanta o dalla Fiorentina, dati per certi Ladri Me**e e napoletani

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,880
il mister esprime un po' la preoccupazione del tifoso....essendo anche le due squadre della sua storia....
quello che dice ci sta sempre.....non credo abbia molta fiducia in fonseca.....ma non è disfattista come tanti.....

Reaction score
10,198
Ahahaha ma la juve non doveva vincere la coppa del mondo con Motta??
Comodo fare marcia indietro il giorno dopo, Capello anche te sei diventato vecchio

Alto