Capello:"Milan disordinato. Leao? Dipende da lui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Fabio Capello a Sky:"Il Milan? E' un po’ disordinato, l’allenatore deve cercare di rimettere in strada la squadra. Per quanto riguarda la gestione di Leao si è scritto e detto molto, dipende da lui, se vuole rimanere un talento incompiuto“.

"Più che il Milan mi preoccupa il Real Madrid, che è una infernale macchina da gol. Io sarò presente, domani vado a Madrid a vedere la partita, ma sono preoccupato: spero di non vedere una debacle e il Milan che a volte ho notato non sempre concentrato e un po' distratto".

leao-capello-1200x675.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,444
Fabio Capello a Sky:"Il Milan? E' un po’ disordinato, l’allenatore deve cercare di rimettere in strada la squadra. Per quanto riguarda la gestione di Leao si è scritto e detto molto, dipende da lui, se vuole rimanere un talento incompiuto“.

leao-capello-1200x675.jpg
Che classe Capello "Milan un pò disordinato" 🤣

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,973
eh.... disordinato. dopo anni di gioco 1 vs 1 quasi a tutto campo con i difensori liberi di rompere la difesa ...sempre e comunque......centrocampisti posizionati verticalmente tra di loro......mezz'ali di inserimento ossessivo.....si fa fatica a cambiare..... la realtà è che non c'è ancora equilibrio......il centrocampo risulta quasi sempre svuotato se la prima linea di pressing vine superata dagli avversari.....e i difensori in constante uno contro uno con gli attacchi avversari.....e per fortuna che mike fai miracoli......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616

"Più che il Milan mi preoccupa il Real Madrid, che è una infernale macchina da gol. Io sarò presente, domani vado a Madrid a vedere la partita, ma sono preoccupato: spero di non vedere una debacle e il Milan che a volte ho notato non sempre concentrato e un po' distratto".
.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,775
Dire che il Milan di Fonseca è "Un po' disordinato", sarebbe come dire che la temperatura a -10° è "Leggermente fresca"

Alto