Capello:"Milan? Bastavano tre giocatori".

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Fabio Capello sul Milan e sul mercato rossonero:"In Serie A di nuovo c'è solo il gioco del Napoli. Il Milan? Sta lavorando sui giocatori che sono arrivati dal mercato. Ne ha presi tanti di giocatori, forse ne bastavano tre che facessero la differenza".

Stesso mio pensiero. 3 forse troppo pochi, col budget che c'era se ne poteva prendere un altro (60 milioni a giocatore in media).

V

vanbasten

Guest
Stesso mio pensiero. 3 forse troppo pochi, col budget che c'era se ne poteva prendere un altro (60 milioni a giocatore in media).

se non dovevi cedere i giocatori che c'èrano il budget che hanno messo i cinesi era 150 milioni. Quali compravi con questi soldi?

Reaction score
463
Non solo è stata la migliore campagna acquisti che io ricordi, ma è stata anche troppo contenuta; dobbiamo completarla a gennaio con 2 giocatori minimo minimo, meglio 3

Reaction score
13,986
Abbiamo preso 11 giocatori, speso un botto, e non siamo ancora fra i primi in Italia.

Immaginatevi voi quanto facevamo schifo.

Tutti bravi a parlare ora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Fabio Capello sul Milan e sul mercato rossonero:"In Serie A di nuovo c'è solo il gioco del Napoli. Il Milan? Sta lavorando sui giocatori che sono arrivati dal mercato. Ne ha presi tanti di giocatori, forse ne bastavano tre che facessero la differenza".

Capello ha ragione..........

quando dice che è ora per lui di andare in pensione